Uomini e Donne, dopo Ida Platano un’altra dama sul trono classico

Nel trono classico di Uomini e Donne, dopo il percorso di Ida Platano, arriverà un’altra famosissima ex protagonista del parterre femminile.
Uomini e donne a gennaio 2025 tornerà in onda e il pubblico avrà modo di seguire quanto successo nelle ultime puntate registrate a dicembre. Come riportano le anticipazioni, ci sarà un colpo di scena nel trono classico, con la cacciata di Michele Longobardi. L’ormai ex tronista è stato smascherato dalla redazione che ha scoperto, grazie ad una delle sue ex pretendenti, che aveva creato un profilo fake su Instagram per parlare con le corteggiatrici.
maria de filippi ad uomini e donne
Uomini e Donne, dopo Ida Platano un’altra dama sul trono classico (Foto Mediaset Infinity) uilcalecce.it
È poi emerso che ha avuto una frequentazione fuori dagli studi con l’ex scelta di Luca Daffré, Alessandra Fumagalli, confermata dalla stessa ex corteggiatrice a Fanpage. Il suo trono è quindi arrivato alla fine, ma sembrerebbe che anche quello di Martina stia a buon punto, mentre Francesca è ancora in alto mare. Dato che nel nuovo anno dovrebbero iniziare nuovi percorsi, si dice che la produzione, insieme a Maria, stia pensando chi far salire sul trono. Secondo recenti voci, dopo Ida Platano, potrebbe esserci un’altra amatissima dama.

Uomini e donne, una dama come tronista: potrebbe arrivare presto sul trono classico

Nelle nuove puntate di Uomini e donne dovrebbe arrivare la scelta di Martina De Ioannon, che lascerebbe un posto vuoto, accanto a Francesca. Quest’ultima, invece, ha appena iniziato a conoscere nuovi corteggiatori e di conseguenza sembra ancora molto lontana la fine del suo percorso. Da alcune settimane sta girando voce che Maria De Filippi stia pensando chi mettere sul trono ed è emerso il nome di Cristina Tenuta.

cristina tenuta ad uomini e donne
Uomini e donne, una dama come tronista: potrebbe arrivare presto sul trono classico (Foto Mediaset Infinity) uilcalecce.it

L’ex dama è assente dal dating show da un paio di mesi e nonostante sia stata presente per diversi anni, non è riuscita a trovare l’amore. Visto che non è più tornata in studio, si vocifera che- proprio come Ida Platano nella scorsa stagione- potrebbe passare dal trono over a quello classico. Sembrerebbe che la conduttrice e la produzione vogliano puntare su di lei, per alimentare il trono classico. Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni e non vi è nessuna conferma.

L’unica certezza è che, nel nuovo anno, dovrebbero salire sul trono nuove persone. Infatti, se Martina dovesse arrivare ad una scelta tra Ciro e Gianmarco, resterebbe soltanto Francesca a continuare il suo percorso. Michele- come rivelano le anticipazioni- è stato invitato da Maria, in seguito alle segnalazioni, ad andare via, e in precedenza anche Alessio ha dovuto lasciare a metà il percorso, per le medesime motivazioni.

Gestione cookie