UPAS spoiler sul primario Fusco: situazione capovolta nelle puntate fino al 10 gennaio

Un posto al sole, anticipazioni delle prossime puntate della soap: colpo di scena per il primario Fusco, cambia tutto.

Sarà un inizio anno scoppiettante per gli appassionati di Un posto al sole. La soap opera ambientata a Napoli rappresenta un vero appuntamento fisso nell’access time di Rai Tre e le nuove puntate del 2025 regaleranno colpi di scena a non finire. Come sempre, le storie d’amore si intrecciano con quelle lavorative per gli abitanti di Palazzo Palladini, che si confermerà un condominio movimentato, nel quale non ci si annoia mai. In particolare, nei nuovi episodi si farà maggiore chiarezza sulla vicenda del primario Daniele Fusco.

Fusco e Rossella in Un posto al sole
Un posto al sole anticipazione, Fusco alle strette: la svolta improvvisa (Uilcalecce.it)

Nelle scorse puntate, il medico si è reso protagonista di comportamenti molesti nei confronti di Rossella, che ha così deciso di allontanarsi dal primario. Quest’ultimo, però, non ha perso tempo a individuare una nuova vittima, Enrica Sanseverino, che si ritroverà a subire le stesse molestie della sua collega. Rossella tenterà, quindi, di convincere la ragazza ad unirsi alla sua denuncia, ma un evento improvviso cambierà il corso delle cose. In seguito gli spoiler delle puntate in onda fino al 10 gennaio.

Un posto al sole, spoiler fino al 10 gennaio: Nunzio contro Fusco, svolta clamorosa

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, dopo non poca esitazione, Enrica si lascerà convincere da Rossella a denunciare Fusco. Nel momento decisivo, però, la specializzanda (probabilmente per paura) si tirerà indietro e lascerà la Graziani da sola in una battaglia che diventerà sempre più complicata. Anche perché, per difendere la donna che ama, Nunzio deciderà di confrontarsi faccia a faccia col primario, finendo però per farsi un clamoroso autogol.

Nunzio di Un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni, Nunzio contro Fusco – credits Raiplay (Uilcalecce.it)

Cammarota infatti perderà le staffe e scatenerà la sua furia sul dottore. Gli spoiler non rivelano l’entità dello scontro e fino a che punto il cuoco sia arrivato, ma quel che è certo è che il suo gesto finirà per mettere Rossella in ulteriore difficoltà. Da carnefice, infatti, Fusco diventerà quasi vittima della situazione, avendo subito l’attacco, giudicato violento, da parte di Nunzio. Un nodo sempre più difficile da sciogliere e tutto fa pensare che solo l’intervento di Enrica potrebbe capovolgere nuovamente la vicenda e mettere il primario fuori dai giochi, una volta per tutte. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle ore 20 e 50 circa per scoprire se Rossella riuscirà a conquistare l’appoggio della sua collega o se si ritroverà sempre più isolata in ospedale.

Gestione cookie