Tradimento, le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera: la protagonista scompare nel nulla, colpo di scena.
Nuovi problemi per la famiglia Yenersoy nelle prossime puntate di Tradimento. La scoperta della doppia vita di Tarik ha sconvolto la vita di Guzide, che si è ritrovata sola dopo 30 anni di matrimonio. Un duro colpo per la giudice, che deve fare i conti anche con le vite turbolente dei suoi figli Ozan e Oylum. Il primo alle prese con un guaio economico senza precedenti, la seconda accusata ingiustamente di omicidio stradale.
In poche puntate, la soap ha saputo conquistare il pubblico di Canale 5, che ha ritrovato sul nostro piccolo schermo l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara, l’attrice Vahide Percin. Colpi di scena a non finire nella dizi turca e non mancheranno neanche nel prossimi appuntamenti in prime time, previsti come sempre di domenica sera. Gli spoiler rivelano che una delle protagoniste sparirà improvvisamente lasciando una lettera.
Addio improvviso in Tradimento: chi farà perdere le tracce di sé, spoiler prossime puntate
Dopo la rottura con Guzide, Tarik ha deciso di viversi la sua storia con Yesim alla luce del sole. Tra i due, però, non mancheranno i problemi, soprattutto in seguito alle accuse dell’avvocato nei confronti della sua giovane compagna: Tarik non accetterà che Yesim proverà a calunniare Guzide. Nelle prossime puntate di Tradimento, l’uomo tenterà di avere l’ennesimo chiarimento con la ragazza, ma troverà un’amara sorpresa al ritorno a casa: Yesim è sparita.
Attraverso una lettera, Yesim spiegherà di essere stanca del trattamento ricevuto da Tarik e di aver deciso di lasciarlo, pur ammettendo di amarlo e di non riuscire ad immaginare una vita senza di lui. La donna ha fatto di più, scegliendo di prendere con sé la bambina, Oyku, e di portarla via, lontano dal padre. “Ho preso Oyku e me ne vado. Da questo momento non facciamo più parte della tua vita. Per favore non cercarci”.
È quanto si legge nella lettera, attraverso cui Yesim augura a Tarik di ricongiungersi con la sua prima famiglia, dalla quale non ha mai voluto davvero separarsi. Una vera e propria doccia fredda per Yenersoy, che tremerà al pensiero di non rivedere più la sua amata figlia. Solo in un secondo momento si scoprirà che quella di Yesim è una messinscena: la donna ha finto la fuga per far sentire in colpa il marito, ma in realtà si nasconderà a casa di Burcu.