Kate Middleton ha dimostrato di avere sempre le idee chiare, ora sembra avere in mente di far rappacificare William e Harry in questo anno da poco iniziato, ecco come.
Sin da quando è approdata a Buckingham Palace, prima come fidanzata e poi come moglie di William, Kate Middleton ha dimostrato di avere una sicurezza che molti potrebbero invidiarle. Pur essendo ancora una ragazza, lei non ha mai sfigurato e ha saputo gestire al meglio ogni situazione, come se fosse nata per fare questo. Non a caso, c’è stato anche qualche “maligno” che ha pensato che i suoi genitori avessero studiato tutto permettendole di frequentare le stesse scuole del principe, pensando che questo poi le avrebbe permesso di arrivare dove avrebbero voluto.
In realtà, l’amore tra loro è nato senza forzature e in modo del tutto sincero, il trascorrere degli anni ha dimostrato quanto il sentimento che li unisce sia forte. La figura del futuro re si è rivelata determinante in modo particolare in una fase ben precisa, quella relativa al periodo in cui la principessa ha saputo di avere un cancro, che oggi sembra sconfitto. La sua ottima capacità di organizzazione si sta però rivelando determinante anche in questa fase, che lei sta studiando nei dettagli, con un obiettivo ben preciso da portare a termine.
Tra le doti che hanno permesso a Kate Middleton di entrare nel cuore del pubblico c’è la sua capacità di gestire al meglio ogni aspetto della sua quotidianità, compresa la sua famiglia. È anche per questo che lei desidera sempre seguire in prima persona i suoi figli, caratteristica che sembra ricordare Lady Diana, la suocera che non ha mai avuto modo di conoscere.
Ora che un nuovo anno è iniziato la duchessa di Cambridge sembra avere un altro obiettivo da raggiungere, a cui tiene in modo particolare, e che non vuole sbagliare. Si tratta della rappacificazione tra William e suo fratello Harry, da tempo lontani non solo perché vivono in due Continenti diversi, ma soprattutto perché i rapporti tra loro si sono notevolmente raffreddati, complice anche l’atteggiamento di Meghan Markle. Prima del matrimonio con l’ex attrice, il secondogenito di Re Carlo aveva un grande legame con il fratello, per questo è davvero un peccato che le cose tra loro non vadano come un tempo.
In occasione delle feste natalizie la principessa aveva rivelato a tutti quanto la malattia le avesse fatto vedere con occhi diversi le priorità della vita, mettendo coì al primo posto gli affetti. E l’idea di vedere due fratelli lontani come non mai fa certamente davvero male, visto che lei ha sempre avuto grande affetto anche per il cognato.
Secondo alcune fonti vicine alla Royal Family, Kate Middleton avrebbe fatto il possibile per organizzare una videochiamata con i parenti che vivono oltreoceano, utile anche per permettere ai suoi bambini di conoscere i cuginetti, non si sa però se il dialogo tra le parti ci sia effettivamente stato.
Jennie Bond, corrispondente da Buckingham Palace della BBC, è per il momento pessimista, convinta che ci siano davvero pochi spiragli all’orizzonte per pensare a un riavvicinamento: “Non credo che William sia dell’umore giusto per contemplare una riappacificazione con il fratello. Potrebbe succedere… un giorno… ma non ci sono ancora segnali”, sono state le sue parole, suffragate evidentemente da un disgelo che non c’è stato nemmeno dopo la malattia del sovrano, Forse però Kate può davvero riuscire in quello che finora sembra impossibile, non resta che attendere.
Le pentole unte rappresentano per molti un incubo, per correre ai ripari in fase di…
Stefano De Martino è rimasto incredulo durante una puntata di Affari Tuoi dopo che il…
Mara Venier ormai costretta alla vita da pendolare tra Milano e Roma, suo marito Nicola…
Si vocifera che proprio lui sarà l’ospite speciale di Sanremo 2025 ed è uno che…
L’Isee è fondamentale per la richiesta di bonus o agevolazioni, ma cosa accade presentando una…
Accendere i riscaldamenti è inevitabile nella stagione invernale ma ecco come risparmiare con un metodo…