Uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne si trova in un momento difficile della sua vita. I fan sono rimasti sconvolti dalla notizia: ecco di chi si tratta.
In oltre vent’anni di messa in onda, il dating show di Canale 5 ha dato modo al pubblico di conoscere numerosi personaggi che, in un modo o nell’altro, si sono distinti all’interno del programma. Alcuni di loro sono riusciti ad avere una bella carriera al di fuori della trasmissione, mentre altri hanno continuato il loro percorso di vita lontano dalle telecamere.
Una delle protagoniste di Uomini e Donne, che vengono ricordate ancora oggi a distanza di anni, è Francesca Del Taglia, l’ex corteggiatrice scelta da Eugnio Colombo, con il qual ha formato una bellissima famiglia. È stata proprio lei che pochi giorni fa ha condiviso un post sui suoi canali social in cui ha deciso di raccontare un brutto momento vissuto a Natale, sfogandosi così con tutti i suoi fan che la sostengono da sempre, trovando il supporto che cercava.
Francesca Del Taglia non ha vissuto un bel Natale, sicuramente non come se lo aspettava. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è apparsa in lacrime sui social, tanto che ha fatto preoccupare i suoi fan. Senza filtri, la donna ha riferito di aver detto addio ai suoi cuccioli di gatto che sarebbero dovuti venire al mondo in questi giorni.
Francesca ha raccontato che il parto del gatto non è andato a buon fine, con un parto cesareo d’urgenza che non ha portato esiti sperati. Nel post Instagram, Del Taglia si è mostrata con il visto distrutto e pieno di lacrime, una situazione straziante e drammatica che ha commosso tanti utenti, anche se ha attirato pure degli attacchi e delle critiche di chi ha giudicato la sua reazione un po’ troppo eccessiva.
Alcuni follower hanno alzato la polemica perché hanno trovato la reazione di Francesca “esagerata” per la situazione. Tuttavia, l’ex corteggiatrice ha voluto rispondere ringraziando tutti coloro che hanno mostrato vicinanza in questi giorni così difficili per lei, soprattutto chi ha speso parte del proprio tempo per rassicurarla su quanto accaduto.
“Non si può giudicare il dolore degli altri in base alle tragedie più grandi. – ha scritto Francesca nel post Instagram, rispondendo agli utenti che l’hanno criticata per la sua reazione – Ci sarà sempre chi ha vissuto cose peggio delle nostre”, ha poi aggiunto.
Intanto a Uomini e Donne c’è un clamoroso colpo di scena.
Mara Venier ormai costretta alla vita da pendolare tra Milano e Roma, suo marito Nicola…
Si vocifera che proprio lui sarà l’ospite speciale di Sanremo 2025 ed è uno che…
L’Isee è fondamentale per la richiesta di bonus o agevolazioni, ma cosa accade presentando una…
Accendere i riscaldamenti è inevitabile nella stagione invernale ma ecco come risparmiare con un metodo…
Affari Tuoi, il gesto improvviso di Stefano De Martino non passa inosservato: 'paura' in studio,…
Non tutti potrebbero immaginarlo, ma lo smartphone può essere un aiuto importante anche per tenere…