Carlotta Mantovan ha ricevuto una lettera molto emozionante. A scriverla è stata la figlia Stella, di appena 11 anni.
Ex modella, conduttrice e giornalista, da tempo Carlotta Mantovan vive lontana dai riflettori. Dopo la morte del marito, il celebre Fabrizio Frizzi, la 42enne ha preferito concentrarsi sulla famiglia. Lei e la figlia Stella hanno lasciato l’Italia per trasferirsi nella campagna francese. Le due sono unite da un fortissimo legame e, di recente, la bambina di appena 11 anni ha sorpreso la madre con una lettera a dir poco emozionante.
Due anni fa Carlotta Mantovan è tornata sul piccolo schermo in qualità di concorrente di Ballando con le Stelle. La donna nel corso della sua partecipazione non ha potuto fare a meno di parlare della sua storia d’amore con Fabrizio Frizzi, che lei stessa ha definito la “più grande, unica, irripetibile” della sua vita.
Per l’ex modella, tuttavia, è arrivato il momento di “rinascere” e aprirsi nuovamente all’amore. Per Mantovan non è stato semplice superare il dolore per la perdita del marito: il suo è stato un percorso arduo, che ha dovuto affrontare insieme alla figlia Stella. Ora, però, ha voltato finalmente pagina con il suo nuovo compagno.
Carlotta Mantovan, il toccante messaggio di Stella: le sue parole emozionano
Non si sa nulla dell’uomo che ha conquistato il cuore di Carlotta Mantovan, oltre al fatto che è di origine francese. La coppia è apparsa pubblicamente in più occasioni, senza tuttavia mai parlare apertamente della relazione che la unisce. In seguito alla scomparsa del marito, infatti, la 42enne ha sempre mantenuto la sua vita privata nella privacy.
Ciò che non ha mai temuto di mostrare è solamente l’amore che prova nei confronti della figlia. Anche sui social Mantovan condivide spesso teneri scatti in cui è possibile vederle insieme. Dopo la morte di Frizzi, le due si sono fatte forza a vicenda affrontando il tragico evento che ha segnato la loro famiglia più unite che mai.
Un legame, il loro, che la piccola Stella ha rimarcato in una lettera scritta per la madre in occasione del suo compleanno lo scorso 26 dicembre. “Cara mamma, anche quest’anno è passato. Sei la mia vita e sei la mia mamma da ormai 11 anni, tra poco 12”: inizia così la dedica della figlia di Carlotta Mantovan. Proseguendo, afferma: “Siamo cresciute insieme e siamo sempre unite come lo saremo in eternità”.
E ancora: “Tu mi hai insegnato a vivere senza tristezza e insicurezza e ad apprezzare i miei difetti”. La bambina ci ha tenuto a ringraziare la madre per averle fatto capire quali sono i valori della vita mettendoci tutto il suo amore. “Con te mi sento Stella Frizzi, una persona coraggiosa e forte. Auguri e grazie di quello che fai per me. Ti amo, a mamma da Stellina”, si può leggere in conclusione.