Mara Venier ormai costretta alla vita da pendolare tra Milano e Roma, suo marito Nicola si sta curando.
Nessuna intenzione di lasciare gli studi televisivi di Domenica In, ma qualcosa sta mettendo a dura prova la pazienza e la resilienza della storica conduttrice Rai. Alla veneranda età di 74 anni, Mara Venier si trova ancora sulla cresta dell’onda, reduce dal successo del suo programma di punta e del cameo concesso al regista Ferzan Ozpetek per il lungometraggio Diamanti. Proprio durante le riprese del film, ha iniziato ad avvertire un fastidio all’occhio.
È stata sottoposta successivamente a sei interventi, in cura dal Dottor Cusumano, a causa di una maculopatia essudativa. “Non avrei visto più dall’occhio destro” – ha raccontato la conduttrice al settimanale Gente – “Invece, piano piano, ho recuperato un pochino”. Questo non l’ha allontanata dai suoi impegni lavorativi, che l’hanno vista tornare nuovamente negli studi di registrazione Rai. E nonostante la padrona di casa reclami la pensione al termine di ogni edizione del suo amato talk show, alla fine “e siamo ancora qua, eh già”.
Nel frattempo, è sopraggiunto l’ennesimo ostacolo esistenziale per la padrona di casa di Domenica In. Attualmente il marito Nicola si trova in cura a Milano e questo ha costretto Mara Venier alla vita da pendolare. Non si ferma un attimo insomma, neppure di fronte alla sua stessa salute.
Reduce da sei interventi all’occhio e dall’assiduo impegno negli studi televisivi Rai, Mara Venier avrebbe bisogno di un po’ di riposo. Una parola che evidentemente non fa parte del suo vocabolario. Sempre al settimanale Gente, la conduttrice ha rivelato che il marito Nicola è in cura a Milano per alcuni problemi di salute. Non ha esplicitato ulteriori dettagli in merito. Ha però spiegato che, almeno per il momento, è importante per lui rimanere vicino alla sua famiglia e ai suoi figli.
“Abbiamo deciso di stare più tempo a Milano che a Roma” – sono state le parole di Mara Venier – “Cambierò vita, dopo 50 anni trascorsi nella Capitale”. Insomma, i prossimi mesi si tradurranno in questo modo: la conduttrice di Domenica In si recherà a Roma per le riunioni con la redazione e per la registrazione del format, dopodiché trascorrerà gran parte del tempo nel capoluogo lombardo per assistere il marito durante il ciclo di cure.
In tutto questo, inserirà nella sua frenetica routine il tempo dedicato ai suoi figli ed ai nipotini. “La serenità di Nicola e la sua felicità sono anche le mie” – ha concluso – “Quando ci si ama è fondamentale essere vicini”.
Il vero segreto per stendere la pasta frolla senza romperla non sta negli ingredienti, uova…
Colpo di scena nelle puntate di gennaio della famosa trasmissione di Maria De Filippi: chi…
Per quanto riguarda la Naspi gennaio, le novità che arrivano non sono di certo piacevoli.…
Carlotta Mantovan ha ricevuto una lettera molto emozionante. A scriverla è stata la figlia Stella,…
Gli spoiler di UPAS della puntata del 10 gennaio rivelano che Rossella scoppierà in lacrime.…
Le novità fiscali per il nuovo anno, cosa fare in caso di cartelle esattoriali per…