Si vocifera che proprio lui sarà l’ospite speciale di Sanremo 2025 ed è uno che fa impazzire le donne: lo spoiler.
Grande attesa per l’evento televisivo dell’anno, Sanremo 2025, la kermesse musicale più seguita dagli italiani che quest’anno andrà in onda dall’11 al 15 febbraio con la guida del direttore artistico e conduttore Carlo Conti. Ora che manca davvero poco all’inizio dello show, cominciano ad emergere degli spoiler davvero succulenti su chi potrebbe essere sul palco come ospite speciale.
Dopo aver rivelato il nome dei big in gara, infatti, c’è grande curiosità e voglia di scoprire anche i super ospiti e i co-conduttori e le co-coconduttrici che saliranno sul palco dell’Ariston. Pare che fra gli ospiti speciali ci sarà un uomo che impazzire le donne: la scelta fatta da Carlo Conti accontenterà dunque soprattutto la fetta femminile del pubblico.
Chi sarà uno degli ospiti speciali di Sanremo 2025: lui, l’uomo che fa impazzire le donne
Un’indiscrezione su chi sarà con lui sul palco dell’Ariston dall’11 al 15 febbraio arriva proprio dal conduttore Carlo Conti. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, lui vorrebbe con sé un collega che si sta rivelando davvero molto talentuoso e apprezzato, Stefano De Martino.
De Martino ogni sera tiene compagnia al pubblico conducendo il celebre game show di Rai 1, Affari Tuoi e sta registrando record di ascolti e share, tenendo incollati al televisore anche i più giovani. Il suo nome è stato più volte tirato in ballo associato proprio alla kermesse musicale. Assieme al suo, un altro nome che è stato fatto più volte è stato quello di Geppi Cucciari.
Oggi entrambi i nomi sarebbero tra i più gettonati come co-conduttori. Se così dovesse essere, potrebbe trattarsi anche di una prova generale di ciò che accadrà magari a Sanremo 2027 quando dopo gli anni di conduzione di Carlo Conti potrebbe passare il testimone proprio a De Martino.
Ora l’ex ballerino sarebbe “solo” tra i favoriti come co-conduttore ma in futuro potrebbe diventare proprio un conduttore dello show. Di certo questa scelta accontenterà molto le donne che amano il garbo, la schiettezza e spontaneità di Stefano De Martino oltre che il suo aspetto estetico.
Parpiglia è molto convinto di questa scelta che Carlo Conti farebbe ed infatti ha detto: “Stefano De Martino è fresco di record con Affari Tuoi. Vi dico che potrebbe rientrare in una serata di Sanremo anche lui. Sono convinto, poi, che dopo il biennio di Carlo Conti la kermesse andrà nelle sue mani”.