UPAS+Rossella+in+lacrime%2C+duro+colpo+per+lei.+Come+va+a+finire+con+Fusco%3A+spoiler+puntata+10%2F01
uilcalecceit
/2025/01/08/upas-rossella-in-lacrime-duro-colpo-per-lei-come-va-a-finire-con-fusco-spoiler-puntata-10-01/amp/
Attualitá

UPAS Rossella in lacrime, duro colpo per lei. Come va a finire con Fusco: spoiler puntata 10/01

Published by
Isabella Insolia

Gli spoiler di UPAS della puntata del 10 gennaio rivelano che Rossella scoppierà in lacrime. Per lei ci sarà un duro colpo: ecco come andrà a finire con Fusco.

Anche i prossimi episodi di Un posto al sole promettono di regalare momenti di grande intensità al pubblico, con scelte difficili da affrontare, intrecci sentimentali e situazioni sul filo. Gli sviluppi delle vicende che vengono come protagonista Rossella Graziani continueranno a tenere tutti con il fiato sospeso, confermando come la soap opera sia in grado di affrontare temi complessi e sensibili.

UPAS Rossella in lacrime, duro colpo per lei. Come va a finire con Fusco: spoiler puntata 10/01 – uilcalecce.it

I fan di UPAS sanno molto bene quanto gli autori siano stati capaci di rinnovare e rendere lo spettacolo sempre attuale e vicino ai problemi comuni. La sua forza è sempre stata quella di raccontare temi delicati affrontati dai vari personaggi. Negli ultimi episodi è stata proprio Rossella al centro di una dinamica forte, in cui si è parlato di molestie sul lavoro.

Le anticipazioni della puntata del 10 gennaio daranno ampio margine alle vicende che vedono come protagonista la giovane dottoressa, che si deciderà a denunciare Fusco per molestie. Per lei, però, le cose non andranno come sperava, tanto che scoppierà in lacrime.

Anticipazioni UPAS, Rossella denuncia Fusco: non va come spera

Le anticipazioni delle prossime puntate di UPAS, vedremo la figlia di Michele e Silvia essere determinata nel voler denunciare Fusco per quanto successo. E così che Rossella riuscirà a convincere Enrica a denunciare il primario per i comportamenti inappropriati nei confronti delle specializzande alla Direzione Sanitaria.

Anticipazioni UPAS, Rossella denuncia Fusco: non va come spera (RaiPlay) – uilcalecce.it

Tuttavia, Enrica si tirerà indietro per paura e lascerà Rossella da sola nel momento in cui ha maggior bisogno di sostegno da parte della collega. Un gesto inaspettato, che porterà la giovane Graziani a isolarsi e ad affrontare da sola tutte le conseguenze del suo gesto coraggioso, anche se si ritroverà a peggiorare la sua posizione già precaria.

Rossella però potrà contare sul sostegno di Riccardo, che non è ancora chiaro se scoprirà tutta la verità, ma non basterà per migliorare le cose ormai in bilico. La situazione verrà complicata ulteriormente quando Nunzio deciderà di affrontare Fusco perché spaventato dalle difficoltà lavorative della fidanzata. Un gesto impulsivo che potrebbe peggiorare ancora di più la posizione di Rossella.

In merito alle altre trame sappiamo che Rosa sarà sempre più confusa per quanto riguarda i suoi sentimenti, questo soprattutto dopo il bacio a Pino. La donna prova ancora dei sentimenti per Damiano e ad aiutarla non è nemmeno la decisione inaspettata presa da Don Antoine.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Il mio maglione preferito ha fatto i pallini, stavo per buttarlo via quando ho scoperto come salvarlo

Il mio maglione preferito ha fatto i pallini e io stavo per buttarlo nella spazzatura,…

3 mesi ago

YouTube si aggiorna con 5 funzioni incredibili: usale e non tornerai più indietro

YouTube introduce 5 nuove funzioni incredibili: l'esperienza degli utenti non sarà più la stessa. È…

3 mesi ago

La mia frittata parla giapponese: con due ingredienti diventa una prelibatezza

La frittata è uno dei piatti di accompagnamento tipici della cucina giapponese, per farla bastano…

3 mesi ago

Vedere la Serie A a soli 9,99€: come funziona la nuova offerta DAZN

C'è una nuova offerta DAZN davvero da non lasciarsi sfuggire e molto interessante: puoi seguire…

3 mesi ago

Occhio se hai un buono Poste: cosa puoi fare 2 mesi prima della scadenza

Buono fruttifero postale, la possibilità da cogliere fino a due mesi prima della scadenza. Un…

3 mesi ago

L’ho visto fare alla nonna e ho voluto provarlo anche io: con il trucco del dentifricio il risparmio è assicurato

La nonna è sempre detentrice di sapere e saggezza e dispensa ottimi consigli per risparmiare.…

3 mesi ago