Anticipazioni prossime puntate gennaio Un Posto al Sole: il protagonista, dopo quanto successo, sarà pronto a dire addio per sempre a Napoli.
La trama di Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto l’avvicinamento tra Rosa e Pino: il postino la sta corteggiando, nonostante lei sia molto più chiusa nei suoi confronti. Durante l’ultima uscita si sono scambiati un bacio, ma la mamma di Manuel sembra non aver dimenticato ancora il suo ex compagno. Per questo ha chiesto all’uomo del tempo, ma quest’ultimo sembra non aver preso bene la sua richiesta.
Marina, invece, non vuole avere a che fare con i Gagliotti e parlando con Roberto gli ha mostrato tutto il suo disappunto per la loro collaborazione. Si è adirata con il marito soprattutto per averlo invitato, insieme a sua moglie, a cena senza metterla al corrente. Mariella, dopo la separazione da Guido, sta provando a voltare pagina e grazie all’aiuto di Bice sta facendo grandi passi in avanti. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, un personaggio uscirà di scena.
Un posto al sole, anticipazioni: il protagonista lascia Napoli, ha preso la sua decisione
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni- Don Antoine, dopo aver informato Giulia e gli abitanti del quartiere della sua volontà di andare via, si preparerà a lasciare definitivamente Napoli. Il sacerdote ha preso questa decisione dopo l’avvicinamento con Rosa. I due hanno avuto modo di parlare di quanto successo, ma la donna gli ha detto che preferisce chiudere il loro rapporto.
Teme di diventare, di nuovo, il bersaglio di pettegolezzi, come è già successo in passato. Per questo il prete sembra ormai essere sempre più convinto a lasciare la città. Intanto Mariella comincerà una frequentazione con Mimmo e quando Guido verrà a saperlo, si troverà a fare i conti con questa nuova situazione che gli provocherà parecchi pensieri. Claudia, poco dopo, ritornerà a Napoli ma con una novità, di cui al momento non si conoscono i dettagli.
Rossella, invece, dopo aver denunciato il primario alla Direzione Sanitaria, si troverà a vivere un momento delicato. L’appoggio di Riccardo non servirà a nulla e inoltre il modo aggressivo in cui Nunzio affronterà Fusco non farà altro che peggiorare la situazione. Infatti, il medico continuerà a tormentarla con pressioni psicologiche. Gennaro, durante la cena con Marina e Roberto, aveva chiesto a quest’ultimo di poter entrare a far parte di un circolo esclusivo di Napoli, ma l’imprenditore gli farà sapere che la sua richiesta non è stata accettata.