Stefano De Martino emoziona tutti: da dove vedrà Sanremo quest’anno

Stefano De Martino ha svelato, in una recente intervista, da dove guarderà il Festival di Sanremo: il conduttore sarà in un posto molto importante per lui.

Stefano De Martino ha firmato, nella nuova stagione televisiva, un contratto pluriennale con la Rai da milioni di euro. Il servizio pubblico ha deciso di puntare sull’ex ballerino e gli ha affidato la conduzione della nuova edizione di Affari Tuoi. Dopo l’addio a giugno 2024 di Amadeus, Stefano ne ha preso le redini e sta portando il game show al successo. Infatti ogni puntata ottiene ascolti record, tanto che ha superato il 27% di share.

stefano de martino
Stefano De Martino emoziona tutti: da dove vedrà Sanremo quest’anno (Foto Ansa) uilcalecce.it

In una recente puntata de La volta buona, ha raccontato che a casa sono tutti felici perché andare in onda tutti i giorni è la cosa più bella del mondo: “Al di là del successo del programma, che è gratificante, quello che mi emoziona è avere l’affetto del pubblico che cresce di sera in sera”. Il conduttore di Affari tuoi ha anche parlato del Festival di Sanremo e chiacchierando con Caterina Balivo ha svelato da dove lo vedrà quest’anno.

Stefano De Martino, la rivelazione su Sanremo: ecco dove sarà per vederlo in diretta

Da settimane si vocifera che Stefano De Martino potrebbe arrivare sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo. Alcune indiscrezioni- l’ultima è stata riportata da Gabriele Parpiglia a RTL 102,5- parlavano della presenza del conduttore di Affari tuoi al fianco di Carlo Conti in una serata. Dopo numerosi rumors, sembra che il diretto interessato abbia smentito queste notizie. Infatti a La volta buona di Caterina Balivo ha fatto sapere che non sarà direttamente alla kermesse.

stefano de martino
Stefano De Martino, la rivelazione su Sanremo: ecco dove sarà per vederlo in diretta (Foto Ansa) uilcalecce.it

Ha spiegato che, almeno quest’anno, seguirà la competizione da casa, precisamente sarà a Torre Annunziata: “Sono impegnato a Torre a guardare Sanremo”. Ha quindi precisato che sì, vedrà il Festival, ma dalla sua abitazione. Non è un caso che abbia deciso di seguire l’evento proprio nella sua dimora, dato che si tratta della casa che lui ha di recente acquistato, che apparteneva alla sua famiglia.

In un’intervista nel programma Cinque Minuti di Bruno Vespa, aveva fatto sapere che una delle sue più grandi soddisfazioni è stata quella di ricomprare la casa che era stata dei suoi nonni. Ha voluto ricambiare tutti i sacrifici che i suoi genitori hanno fatto per lui e ‘per conservare la memoria fisica di quelle mura di tutti noi figli e nipoti’. Stefano sarà quindi spettatore del Festival e non protagonista sul palco. Ha infatti raccontato, a La volta buona, che adesso è impegnatissimo con il game show di Rai Uno e che non potrebbe chiedere di più.

Gestione cookie