Nelle prossime puntate di Tradimento, due personaggi vivranno una situazione di forte difficoltà. Rischieranno davvero tanto.
Canale 5 ha deciso di regalare una nuova soap turca ai suoi spettatori. Tradimento, per ora, va in onda solo la domenica, però, è probabile che, con la fine di Endless Love, la sua presenza nel palinsesto di Mediaset aumenti. Per il momento, sembra che la storia sia riuscita a colpire nel segno. I personaggi sono carismatici e le vicende ricche di intrighi.
Stando alle anticipazioni, nelle prossime puntate, due protagoniste saranno costrette ad affrontare una situazione difficilissima. Faranno fatica a riprendersi dall’accaduto e a metabolizzare gli ultimi eventi. Le cose, per loro, non faranno altro che peggiorare.
È difficile non affezionarsi ai protagonisti di Tradimento. Parte del successo della dizi turca deriva proprio da loro. Le anticipazioni svelano che, nelle prossime puntate, le vicende diventeranno ancora più incalzanti. Le situazioni si complicheranno e due personaggi si troveranno con le spalle al muro.
Si sta parlando di Yesim e Burcu. Le donne, durante una giornata apparentemente normale, udiranno una voce provenire dall’esterno. Un uomo con un megafono dirà a tutti gli abitanti dell’immobile di uscire al più presto perché la struttura, a causa della presenza di alcune crepe, non è più sicura.
Le due amiche, così, si ritroveranno in strada, senza un luogo in cui andare. Burcu, spaventata all’idea di condurre quella vita, si metterà in contatto con una sua parente per chiederle di ospitarla. Verrà permesso anche a Yesim di andare con lei, però, prima, deciderà di recarsi sul posto di lavoro di Tarik per riprendersi la bambina. La segretaria, purtroppo, gli dirà che in quel momento non si trova lì. Le dirà che, probabilmente, è con Guzide, appena dimessa dall’ospedale.
In realtà, l’uomo e la piccola Oyku andranno a mangiare in un ristorante insieme. La bambina gli farà delle domande su sua madre, ma Tarik la inviterà a concentrarsi sul suo hamburger, senza pensare ad altro. Burcu, nel frattempo, continuerà a ingannare Yesim. Quest’ultima si affiderà completamente a lei, senza sospettare nulla.
Neanche lo sfogo di Zeynep e Umit le farà sorgere dei dubbi. Dal punto di vista emotivo, si sentirà molto instabile. Le cose peggioreranno quando si renderà conto di non riuscire a rintracciare sua figlia in nessun modo. Si ricorda che Tradimento va in onda tutte le domeniche, su Canale 5, in prima serata.
Usare l’anticalcare in lavatrice è fondamentale per preservare la vita di questo elettrodomestico. Ecco come…
I bonifici istantanei diventeranno gratuiti per tutti a partire dal 9 gennaio e manca poco…
Qual è la novità che modifica la NASPI, scopriamo che cosa cambia per i lavoratori…
Stefano De Martino ha svelato, in una recente intervista, da dove guarderà il Festival di…
Acqua minerale in bottiglia, allarme e preoccupazione per la sicurezza dei consumatori. Che cosa sta…
Il vero segreto per stendere la pasta frolla senza romperla non sta negli ingredienti, uova…