Nelle prossime puntate di Endless Love non ci sarà più alcuna traccia di Emir. Ecco cosa succederà al “cattivo” della fortunata soap turca.
Davvero niente male il ritorno di Endless Love su Canale 5. Nella giornata di martedì 7 gennaio la soap che ha preso il posto di Terra amara sulla rete ammiraglia di Mediaset ha raggiunto 2.496.000 spettatori, pari al 20.13% di share nel daytime del pomeriggio. Nel frattempo il gran finale della dizi turca si avvicina.
Gli episodi finali si annunciano ricchi di sorprese e colpi di scena, con trame destinate a tenere il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo. Le anticipazioni delle puntate fino al 18 gennaio riguardano Emir Kozcuoglu: del “villain” di Endless Love non ci sarà più traccia, con grande stupore di tutti.
Nelle puntate precedenti della serie televisiva Galip e Tarik sono finiti in carcere e Asu è riuscita a evitare la stessa sorte soltanto facendosi rinchiudere in un ospedale psichiatrico. Nel frattempo Nihan e Kemal progettano un futuro insieme dopo che la donna sarà riuscita a ottenere il divorzio da Emir. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love.
Anticipazioni Endless Love fino al 18 gennaio: nessuna traccia di Emir
Nelle puntate fino al 18 gennaio di Endless Love avrà luogo un drammatico incidente: un’auto investirà Zeynep, subito trasportata in ospedale da Emir. Le conseguenze dell’investimento saranno a dir poco tragiche: la giovane si salverà, ma perderà il bimbo che portava in grembo. Il fatto renderà ancora più vendicativo Kozcuoglu.
Infuriato come non mai, Emir mediterà una vendetta ancor più feroce contro Kemal. Tanto più che Zeynep, una volta appreso di aver perso il figlio, si scaglierà contro di lui per accusarlo di essere il vero responsabile di quanto accaduto. Nel frattempo Nihan e Kemal sentiranno la mancanza della piccola Deniz e decideranno di tornare a casa.
Ignorano che ad attenderli c’è una squadra di scagnozzi agli ordini di Mehmet, incaricati di aggredirli. L’assalto fortunatamente non porterà a conseguenze gravi per la coppia. Una squadra di sorveglianza inviata sul posto da Ayhan e Zehir eviterà loro il peggio. Hakan riuscirà a far confessare Mehmet e scoprirà che il mandante dell’assalto è Emir.
Il commissario otterrà così un mandato d’arresto per Kozcuoglu. Un colpo di scena però cambierà le carte in tavola. Certo di rinvenire Emir a casa per arrestarlo e farlo finire in prigione, Hakan scoprirà che dell’uomo non c’è più traccia. Emir è come scomparso nel nulla per evitare l’arresto.