Massimo Ranieri è il padre biologico di Tiziano Ferro? L’assurda teoria che gira da anni sui due artisti.
Che Massimo Ranieri e Tiziano Ferro siano due dei cantanti italiani più apprezzati a seguiti in Italia e all’estero non è un dubbio. Ma non tutti sanno che i due artisti sono al centro di una teoria assurda che li vedrebbe essere padre e figlio. Infatti da anni si vocifera che Massimo Ranieri sia il padre biologico di Tiziano Ferro.
Per tutti i sostenitori di questa teoria, dunque, vederli esibire sul palco dell’Ariston insieme qualche anno fa cantando una delle canzoni più celebri dell’artista napoletano, è stata quasi una conferma. Un padre e un figlio che cantavano insieme una delle canzoni più famose del panorama musicale italiano.
Eppure fra i due artisti non c’è nessuna parentela: ma come mai tutti continuano ad affermare che siano padre e figlio?
Online da qualche anno è iniziata a girare un’assurda teoria su Massimo Ranieri e Tiziano Ferro che vuole che i due siano padre e figlio. Non si riesce a risalire alle origini di questa fake news ma si sa solo che ha radici vecchie, quando ancora c’era Yahoo Answer. Proprio qui, una risposta data da un utente, avrebbe acceso questa ipotesi.
Purtroppo di questa risposta non c’è più traccia online. Quindi ora l’unica cosa che dà man forte alla teoria è una somiglianza fisica fra i due artisti ma loro non sono in realtà parenti neppure alla lontana. E poi Tiziano Ferro ha un papà: si chiama Sergio, è di Latina e fa il geometra.
Massimo Ranieri invece ha una sola figlia, Cristiana Calone nata nel 1971 dalla sua relazione con Franca Sebastiani e riconosciuta dallo stesso solo nel 1995. I due artisti hanno cantato Perdere l’amore sul palco dell’Ariston e Massimo Ranieri, proprio per scherzare sulla teoria che gira su di lui e Ferro ha detto: “Stasera ti permetto di chiamarmi papà” e Tiziano ridendo rispose “Non so come la prenderà mio padre”.
Nella conferenza stampa di presentazione Ranieri disse ai giornalisti prima dell’esibizione: “Tiziano ha dichiarato di essere rimasto fulminato quando nel 1988, davanti alla tv insieme al papà, mi vide a Sanremo con “Perdere l’amore”. È stato lui a cercarmi insieme ad Amadeus e sarò felicissimo di ricantarla con questo grande artista”.
Dopo aver cantato insieme, Ferro strappò una promessa a Massimo: durante il concerto che avrebbe tenuto a luglio 2020 a Napoli ci sarebbe dovuto essere anche l’artista napoletano. In realtà poi il concerto non ci fu a causa del Coronavirus ma in ogni caso la teoria su loro due continua ancora oggi a girare.
Endless Love, spunta la data dell'ultima puntata della soap di Canale 5: buone notizie per…
Nei prossimi episodi di Beautiful, che andranno in onda dal 20 al 25 gennaio, i…
Sono numerosi i bonus ed i contributi di cui si può usufruire durante il 2025,…
Come ottenere delle orecchiette con broccoli super cremose: con questo piccolo trucco saranno così deliziose,…
Esistono dei limiti al di sotto dei quali il pignoramento risulta essere illegittimo: quali sono…
Un prodotto, venduto nei supermercati della catena Lidl, è stato richiamato dagli scaffali per rischio…