Tradimento spoiler turchi, Tarik distrutto: quello che ha fatto Yesim è imperdonabile

Tradimento, le anticipazioni provenienti dalla Turchia: Tarik non può credere a quello che scopre, c’entra Yesim.

Dopo la scoperta (sconvolgente) di Guzide circa la doppia vita del marito, il matrimonio con Tarik si è interrotto. Quest’ultimo, però, dimostrerà di avere un bel po’ di problemi anche con l’altra moglie, Yesim, la giovane donna che ha sposato cinque anni prima e con la quale ha una figlia, la piccola Oyku. Nelle prossime puntate di Tradimento, la situazione peggiorerà ulteriormente quando l’avvocato Yenersoy verrà a conoscenza di una notizia clamorosa riguardante Yesim.

Tarik e Yesim in Tradimento
Tradimento spoiler turchi, colpo di scena tra Tarik e Yesim (Uilcalecce.it)

A rivelare tutto al padre sarà Ozan, ma Tarik reagirà malissimo di fronte alle accuse del ragazzo rivolte a Yesim. L’avvocato non vorrà accettare la realtà e attaccherà pesantemente il figlio, arrivando persino ad alzare le mani. Le parole di Ozan, però, saranno sincere poiché la giovane donna si spingerà davvero oltre, in seguito le anticipazioni dei prossimi episodi della serie turca di Canale 5.

Tradimenti, spoiler turchi: Tarik fa una scoperta sconvolgente su Yesim

Il rapporto tra Tarik e Yesim si farà sempre più complicato nelle prossime puntate di Tradimento. Yenersoy non gradirà il comportamento della moglie, che accuserà di essere bugiarda e di non perdere occasione per calunniare Guzide. Yesim, dal suo canto, non accetterà di essere trattata con diffidenza dal marito, col quale entrerà sempre più in conflitto. Tutto precipiterà quando Tarik porterà via la piccola Oyku senza rivelare a Yesim il posto in cui si troverà: la donna deciderà di chiedere aiuto a Oltan e, a questo punto, scoppierà la bomba.

Oltan in Tradimento
Tradimento spoiler, Yesim tradisce Tarik con Oltan – credits Mediaset Infinity (Uilcalecce.it)

Tra Yesim e Oltan scoppierà la passione, ma i due amanti saranno scoperti proprio da Ozan, che si recherà allo yatch di Oltan per questioni di lavoro. Il figlio di Tarik scorgerà una scarpa di Yesim sulla barca dell’uomo e non esiterà a scattare una foto, riconoscendola. In prede alla rabbia, Ozan correrà da Tarik a rivelare quanto scoperto, sottolineando come le donna per cui ha lasciato la madre Guzide lo tradisca con il suo migliore amico.

Una verità che Tarik non vorrà assolutamente accettare: l’avvocato accuserà il figlio di mentire e lo caccerà dal suo studio in modo aggressivo, arrivando persino a colpirlo fisicamente. Un vero shock per Yenersoy, ma la storia tra Yesim e Oltan è più che reale, oltre che duratura. Dal dialogo in barca, infatti, si scoprirà che i due hanno avuto una relazione già in passato, all’oscuro di Tarik.

Gestione cookie