Gli spoiler di Endless Love rivelano che Emir finirà a terra. Ci sarà un colpo molto duro, con la trama stravolta poco prima del gran finale.
La fortunata serie televisiva turca sta andando avanti con le puntate e presto il pubblico vedrà gli ultimi episodi che porteranno verso il gran finale. In questi ultimi giorni, stanno andando in onda alcuni appuntamenti importanti, con Kemal e Nihan sempre al centro dell’attenzione.
In queste ultime puntate di Endless Love, Soydere e Sezin sono pronti a convolare a nozze e credono davvero di essersi librati una volta per tutte di Emir. Non possono sapere che la loro felicità durerà per poco tempo, perché l’imprenditore ha fame di vendetta ed ha in serbo un piano per colpire l’ex moglie e il suo nemico. Le anticipazioni dal 13 al 19 gennaio rivelano che il colpo di scena ci sarà proprio durante il matrimonio dell’ingegnere e della pittrice.
Anticipazioni Endless Love, puntate dal 13 al 19 gennaio: Nihan e Kemal si sposano
Le anticipazioni di Endless Love raccontano che il sogno di Nihan e Kemal diventerà realtà e presto convoleranno a nozze. Il matrimonio sarà un mix di tradizioni tra le due famiglie e Soydere è certo che nessuno possa rovinare quel momento, ma non ha fatto i conti con Emir che è pronto a mettere in atto il suo ultimo piano.
L’attenzione si focalizzerà anche su Zeynep che si sveglierà in ospedale dopo l’incidente che l’ha coinvolta. Un evento drammatico nel quale riceverà la terribile notizia di aver perso il bambino che aspettava da Emir. La sorella di Kemal accuserà l’imprenditore e sarà accecata dalla rabbia per quanto successo, visto che quello doveva essere il suo nuovo inizio da mamma.
Vista la situazione, Emir proverà a calmare Zeynep ma senza riuscirci. A quel punto, l’imprenditore passerà alle minacce e la intimerà di porre fine alle sue accuse, altrimenti le farà fare una brutta fine. Tuttavia, nonostante l’uomo abbia rivolto alla donna parole terribili, Zeynep continuerà ad avercela con Emir e accusarlo per quanto accaduto al suo bambino.
Zeynep si era messa al volante con l’obiettivo di fermare Emir perché voleva uccidere Kemal. Ma l’uomo non ha ascoltato l’ex amante ed è andato dritto per la sua strada. “Sei un assassino”, griderà Zeynep cacciando fuori Emir dalla sua stanza di ospedale. A quel punto, Kozcuoglu cadrà a terra dopo essere uscito dalla stanza e dopo aver dato un pugno al muro.