Caos tra le due principali aziende televisive italiane: Bonolis e De Martino protagonisti di uno strano “via vai” Mediaset-Rai.
Il sistema dello show business italiano è in fermento, in seguito alle recenti indiscrezioni che vedono protagonisti Paolo Bonolis e Stefano De Martino. A quanto pare, le principali aziende produttrici italiane – al centro del duopolio televisivo da decenni – potrebbero procedere ad uno scambio di giocatori.
Così come accade ormai sul campo di calcio, poco conta l’affezione alla squadra, soprattutto quando si parla di lavoro e contratti notevoli. I conduttori cambiano azienda come delle figurine e i vertici cercano di accaparrarsi i volti migliori per costruire un gruppo che riesca a battere la concorrenza. De Martino e Bonolis potrebbero così rientrare nelle mire dell’azienda avversaria.
Tutto è scaturito dall’allontanamento di Paolo Bonolis da Arcobaleno Tre e dunque dal suo storico manager Lucio Presta. Il dietrofront venne giustificato dai tabloid dalla volontà del conduttore di lasciare il piccolo schermo per dedicarsi ai suoi interessi. In realtà, in concomitanza con questo inaspettato divorzio, è stato confermato l’impegno del volto di Avanti un altro in Mediaset per altri tre anni. Nel frattempo, è spuntato come un germoglio rigoglioso De Martino.
Il nuovo volto Rai ha firmato un contratto milionario che lo vincola al canale pubblico per quattro anni. Nonostante gli accordi di entrambi i conduttori, qualcosa non convince le principali testate. Sembra infatti che Maria De Filippi e i vertici Rai intendano spingere per un passaggio del testimone, che vedrebbe il ritorno di De Martino al Biscione e di Bonolis da Mamma Rai. La padrona di casa di Canale 5 vorrebbe affidare Amici al suo pupillo, il quale verrebbe quindi sostituito dall’ex marito di Sonia Bruganelli nella guida di Affari Tuoi.
Uno strano “via vai” che ha incuriosito particolarmente l’opinione pubblica, ma che per il momento non ha visto la conferma dei diretti interessati. Certo è che per Stefano questo rappresenterebbe un colpo grosso, in quanto reduce da un’esperienza sempre più importante alla guida di programmi apprezzati dai telespettatori. Da tempo Maria De Filippi cerca un possibile erede e il coinvolgimento manifestato dal pubblico nei confronti dell’ex marito di Belen non è paragonabile al più discreto sostegno a Silvia Toffanin.
“Sembra bene intenzionata a riportare De Martino nella sua squadra di conduttori targati Fascino” – si legge su LePresse. Insomma, la gavetta da Mamma Rai e il colpo grosso in Mediaset, una dinamica che lo stesso Paolo Bonolis conosce molto bene.
L'ansia può avere un ruolo determinante nella vita delle persone. Ecco come si manifesta e…
Isobel Kinnear di Amici potrebbe avere un nuovo fidanzato: lui è un famosissimo ex tronista…
Il 21 gennaio andrà in onda la seconda puntata di Blackout 2, la serie TV…
Da Eurospin, a un prezzo piccolo, c'è un mobiletto portagioie assai carino e utile. L'offerta…
Nella puntata del 23 gennaio de Il Paradiso delle Signore 9 ci sarà un enorme…
In passato Tina Cipollari è stata sposata con un personaggio conosciuto nel mondo dello spettacolo:…