Scoppia la bufera a Canale 5: uno dei protagonisti è stato allontanato dalla celebre trasmissione.
Il protagonista di una delle trasmissioni più longeve e seguite di Canale 5 è stato allontanato dallo studio dopo essere finito al centro di un vero e proprio scandalo. Smascherato davanti al pubblico, non ha potuto fare altro che confessare tutto. Il suo percorso si è concluso nel peggiore dei modi: è stato costretto a lasciare il programma.
Un anno fa ha debuttato sul piccolo schermo facendosi conoscere ai telespettatori, che ha saputo conquistare con il suo carattere solare. Per poi affermarsi come uno dei protagonisti della celebre trasmissione. L’esperienza, tuttavia, non è andata per il meglio: la verità è venuta a galla e il concorrente ha dovuto prendersi la responsabilità delle sue azioni.
Cacciato dallo studio dopo essere stato sbugiardato in diretta: è scandalo a Canale 5
Michele Longobardi ha preso parte all’edizione passata di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore. Lo scorso settembre il 28enne di Castellammare di Stabia (in provincia di Napoli) ha fatto ritorno nel dating show condotto da Maria De Filippi come tronista. Fin dall’inizio del percorso ha legato molto con le sue corteggiatrici, mostrando un particolare interesse per Amal.
La loro conoscenza, tuttavia, è stata bruscamente interrotta dall’allontanamento di Michele dallo studio del programma. La corteggiatrice, dopo aver scoperto la verità sul suo conto, non ha voluto dargli un’altra possibilità: per il tronista non c’è stato nulla da fare. Michele, infatti, è finito al centro di uno scandalo.
Tutto è cominciato quando il tronista ha deciso di eliminare Mary dalla trasmissione. Il suo intento era di concentrarsi sul rapporto con Amal e Veronica. La corteggiatrice però, prima di lasciare lo studio, si è lasciata andare ad una frase che non è passata inosservata: “Sono una signora e quindi non parlo”. La redazione della trasmissione ha voluto approfondire la faccenda.
Mary ha spiegato di aver scoperto che Michele stava usando un profilo fake per contattare le sue corteggiatrici sui social. Il tronista ha cercato di discolparsi, ma la corteggiatrice ha portato come prova i messaggi vocali che le erano stati mandati da Longobardi. Così lo ha smascherato davanti a tutti.
Come se non bastasse, il tronista è stato messo con le spalle al muro da una segnalazione sul suo conto. In seguito alla scoperta dell’account fasullo, infatti, Michele è tornato a far discutere per via delle dichiarazioni dell’ex corteggiatrice Alessandra Fumagalli, che in passato è stata scelta da Luca Daffrè.
Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne emerge che Maria De Filippi farà trasmettere una telefonata in studio, nella quale si sentirà Alessandra spiegare di essersi scambiata dei messaggi con Michele mentre lui era sul trono: i due avrebbero parlato fino allo scorso 7 dicembre. A quel punto, il tronista sarà costretto a lasciare lo studio. Longobardi rincorrerà Amal, sperando di avere un’altra possibilità, ma la corteggiatrice non vorrà più parlargli.