Adelaide e Marcello, nulla sarà come prima: colpo di scena al Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni delle prossime puntate di gennaio: crisi profonda tra Adelaide e Marcello.

Insieme formano una delle coppie più amate de Il Paradiso delle Signore. Tanto da dare vita a una ship dal nome Barberasmo. Adelaide di Sant’Erasmo e Marcello Barbieri sono due tra i protagonisti chiave della serie targata Rai 1 e, anche nel corso della nona stagione, sono al centro della trama. Soprattutto Marcello che, con l’addio di Vittorio Conti, ha preso le redini del grande magazzino col suo socio Roberto Landi.

Marcello e Adelaide nel Paradiso delle Signore
Nuovi problemi per Marcello e Adelaide nel Paradiso delle Signore (Uilcalecce.it)

Anche nel corso di questa stagione, però, la storia tra Adelaide e Marcello vivrà parecchi alti e bassi, proprio come avvenuto in passato. Nelle prossime puntate della soap ambientata nella Milano degli anni Sessanta, la coppia entrerà in crisi per via del comportamento di Adelaide. La contessa farà una mossa che non piacerà affatto al suo compagno, a tal punto da spingerlo a prendere una drastica decisione.

Il Paradiso della Signore spoiler, si mette male tra Adelaide e Marcello: decisione pesante

Tra Marcello Barbieri e Adelaide di Sant’Erasmo si insinuerà, ancora una volta, Umberto Guarnieri. Stavolta, però, la colpa potrebbe non essere del commendatore. Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la contessa si mostrerà sempre più propensa a collaborare con Umberto. Lo farà perché avrà in mente un solo obiettivo: quello di mettere fuori dai giochi Tancredi, permettendo a Umberto di diventare l’azionista di maggioranza della Galleria Milano Moda. Adelaide offrirà a Guarnieri il suo aiuto economico, ma il suo gesto farà infuriare Marcello.

Umberto ne il Paradiso delle Signore
Il Paradiso spoiler, Umberto tra Adelaide e Marcello – credits Mediaset Infinity (Uilcalecce.it)

Barbieri non accetterà di buon grado la vicinanza tra la sua compagna e il suo ex, che è sempre stato un suo acerrimo rivale, sia in amore che in ambito professionale. L’intenzione di Adelaide è quella di proteggere Odile, sempre più ostacolata da Tancredi nel suo lavoro alla GMM. Al di là delle nobili intenzioni, però, Marcello non riuscirà a far finta di niente e tra l’imprenditore e la Sant’Erasmo scoppierà una profonda crisi.

Crisi che sfocerà in una decisione drastica da parte di Barbieri: il giovane comunicherà ad Adelaide di non essere più disposto a gestire il suo patrimonio finanziario. Un modo per tenersi lontano dal progetto a cui la contessa sta lavorando al fianco di Umberto, ma la Sant’Erasmo non potrà essere di certo felice di una tale presa di posizione da parte del suo amato.

Gestione cookie