Ecco i primi spoiler di Mina Settembre 3: muore un protagonista, un altro dirà addio

Mina Settembre torna in questo 2025 con la terza stagione: ecco le anticipazioni sugli episodi, dalla morte di un protagonista ad un addio.

Il 2025 delle grandi fiction Rai si apre col ritorno di Mina Settembre, uno dei progetti più amati degli ultimi anni. Co-prodotta da Rai Fiction e Italian International Film, in associazione con Agata produzioni, la terza stagione sarà suddivisa in sei serate a partire da domenica 12 gennaio.

mina settembre 3
Gli spoiler per la terza stagione di Mina Settembre (Credits: screenshot Rai Play) – uilcalecce.it

Un appuntamento fisso per il pubblico, che si prepara a reimmergersi completamente nelle vicende di Mina Settembre, interpretata dalla talentuosa Serena Rossi. Al suo fianco troveremo ancora Giuseppe Zeno e Marisa Laurito, nonché le new entry di questa terza stagione Luca Ward, Chiara Russo e Erasmo Genzini, pronte ad arricchire il cast della serie.

Cresce dunque l’attesa dello scoprire in quale vicende sarà coinvolta l’assistente sociale, ormai prossima a sposare il suo Domenico: stando alle prime anticipazioni, ben due addii, di cui uno dato dalla morte di un personaggio. Ecco cosa succederà in Mina Settembre 3, il pubblico avrà da divertirsi.

Mina Settembre 3, le anticipazioni per la nuova stagione: ben due addii

Come riportato dalle anticipazioni per la serie, questa terza stagione di Mina Settembre si aprirà col grande evento del matrimonio fra l’assistente sociale e Domenico. I due vogliono formare una famiglia stabile per adottare Viola e hanno così deciso di fare il passo importante per coronare il loro amore.

mina settembre 3
Chi non ci sarà nella terza stagione di Mina Settembre: anticipazioni sui personaggi (Credits: screenshot Rai Play) – uilcalecce.it

La storia d’amore tra l’assistente sociale e il ginecologo si fa dunque sempre più matura, mentre intorno a loro ci saranno diversi cambiamenti. Ad esempio, come rivelato dalle anticipazioni, il pubblico dovrà fare i conti con l’addio di Olga, la madre di Mina che purtroppo ha perso la vita. Assente anche Claudio, l’ex-marito dell’assistente sociale, data la svolta sentimentale della protagonista.

Per dei personaggi che se ne vanno ce ne sono però altri che arrivano: Chiara Russo vestirà i panni di Fiore, una giovane assistente sociale cui Mina farà da mentore, mentre Erasmo Genzini interpreta Jonathan, un personaggio che metterà nuovamente in crisi il cuore della protagonista. Anche in questa terza stagione non mancheranno quindi i colpi di scena, per sei appuntamenti veramente imperdibili ogni domenica, in prima serata su Rai 1. Chi volesse potrà poi recuperare gli episodi direttamente su Rai Play.

Gestione cookie