Chiara Ferragni è già in attesa di un figlio dal nuovo compagno? La voce è sempre più forte, ora è lei a parlare chiaro.
L’epoca dei Ferragnez si è ormai conclusa, in modo non del tutto tranquillo, anche se è soprattutto Chiara Ferragni quella che è già riuscita a voltare pagina e a mettersi alle spalle quella fase della sua vita. A unirla a Fedez ora ci sono solo i loro bambini Leone e Vittoria, iei sembra fare davvero sul serio con il suo nuovo amore, Giovanni Tronchetti Provera, che ha conosciuto in maniera indiretta grazie ai suoi figli (anche quelli dell’imprenditore vanno nella stessa scuola).
I due almeno per ora hanno evitato grossi proclami sui social, caratteristica che era tipica del legme con l’ex, ma appare evidente a tutti come lei abbia ritrovato la serenità dopo la fase difficile culminata con lo “scandalo pandoro” che l’ha portata anche ad avere problemi con la giustizia. Anzi, a conferma della solidità di questo nuovo rapporto c’è anche una voce che si sta facendo sempre più insistente, quella relativa a una nuova gravidanza dell’influencer, per questo ora lei ha deciso di chiarire davvero come stiano le cose.
Chiara Ferragni sarà di nuovo mamma? Ecco la verità
E’ inevitabile che l’attenzione di media e curiosi possa focalizzarsi su Chiara Ferragni, poco importa se il matrimonio con Fedez è ormai finito, anzi ora c’è tanta curiosità in merito al suo nuovo rapporto con Giovanni Tronchetti Provera. Lei non ne ha mai parlato sui social, ma ha certamente fatto sapere ai suoi follower di essere finalmente serena e di essersi messa alle spalle un periodo che è stato comunque difficile.
L’influencer sembra effettivamente rinata anche solo semplicemente guardandola negli occhi, anche se almeno per ora il primo scatto con il nuovo compagno non lo ha pubblicato lei, bensì Debora Pelamatti, la moglie di Max Pezzali, in seguito al concerto del cantante a cui i due hanno partecipato. Il fatto che lei non abbia posto particolari vincoli a farlo dimostra già di suo quanto stia iniziando a essere forte il sentimento che li lega.
Da tempo però si parla anche della volontà di lei di costruire una famiglia con l’imprenditore, addirittura si è diffusa la voce di una sua gravidanza in corso, dopo averla vista uscire dalla clinica milanese in cui è nata Vittoria. A questo punto è stata lei però a voler fare chiarezza e a spiegare nel dettaglio come stiano le cose, consapevole di come si tratti di un aspetto che non merita illazioni o voci senza fondamento.