Anticipazioni+UPAS%3A+che+vergogna%2C+sta+per+vivere+la+scena+pi%C3%B9+imbarazzante+della+sua+vita
uilcalecceit
/2025/01/15/anticipazioni-upas-che-vergogna-sta-per-vivere-la-scena-piu-imbarazzante-della-sua-vita/amp/
Attualitá

Anticipazioni UPAS: che vergogna, sta per vivere la scena più imbarazzante della sua vita

Published by
Mariarosa Buonomo
Upas, anticipazioni prossime puntate di gennaio: in seguito alla sua ultima decisione, si troverà a vivere un momento di grande imbarazzo che ricorderà per sempre.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole Rossella ha avuto il coraggio di parlare con la Direzione Sanitaria, dopo aver convinto anche Enrica a farlo, per denunciare il primario. La sua collega, però, poco prima ha avuto un confronto con Fusco, che l’ha di nuovo manipolata e le ha fatto credere che in realtà il suo è stato soltanto un fraintendimento. Per questo la specializzanda ha cambiato idea e ha lasciato la figlia di Silvia da sola, ad affrontare la situazione.
Anticipazioni UPAS: che vergogna, sta per vivere la scena più imbarazzante della sua vita (Foto Rai Play) uilcalecce.it
Intanto Ferri ha organizzato una cena a casa, con la presenza di Gennaro Gagliotti e sua moglie, ma Marina non l’ha presa bene, dato che non era stata messa al corrente dell’incontro. Ha avuto durante la serata un atteggiamento molto fastidioso e ha provato a mettere in difficoltà la moglie dell’imprenditore. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, la trama porterà in scena parecchie vicende: in particolare un personaggio vivrà un momento di grande imbarazzo.

Anticipazioni Upas gennaio 2025: il protagonista non dimenticherà mai più quella scena

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni di gennaio- Samuel proverà ad allontanarsi definitivamente da Micaela, grazie all’aiuto di Manuela. Quest’ultima lo ha iscritto, di recente, ad una app di incontri e lo ha spronato a rifarsi una vita, uscendo con nuove persone. Solo che la giovane Cirillo verrà a sapere che cosa ha fatto il suo ex fidanzato e non starà a guardare.

Anticipazioni Upas gennaio 2025: il protagonista non dimenticherà mai più quella scena (Foto Rai Play) uilcalecce.it

Si intrometterà e gli farà vivere uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita. Al momento le anticipazioni non rivelano i dettagli, ma è certo che Samuel non potrà mai dimenticare l’episodio. Intanto Rossella dovrà affrontare da sola le conseguenze delle sue dichiarazioni e la situazione peggiorerà quando Nunzio affronterà il primario in maniera molto violenta. Il suo intervento farà diventare Fusco una vittima e metterà ancora più in difficoltà la sua fidanzata.

Guido scoprirà che Mariella sta provando a voltare pagina, uscendo con Mimmo, e resterà parecchio scosso, nonostante la presenza di Claudia. Quest’ultima, infatti, tornerà a Napoli, ma con una novità. Rosa, invece, non prenderà bene la decisione di Don Antoine di andare via e vivrà dei giorni di forte malessere. Per fortuna Pino le starà accanto e proverà, in tutti i modi, a confortarla. Roberto informerà Gennaro Gagliotti che non potrà entrare a far parte del suo circolo e la reazione dell’imprenditore sarà immediata.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

“Non va mangiato”. Richiamo alimentare Lidl, sarà rimborsato anche senza scontrino

Prodotto ritirato presso i supermercati Lidl, tutto quello che c’è da sapere in merito e…

54 minuti ago

Occhi aperti: stanno arrivando questi (finti) avvisi dall’Agenzia delle Entrate

Agenzia delle Entrate, in arrivo una pioggia di comunicazioni. C'è da preoccuparsi? Sì, sono fasulli.…

3 ore ago

Ti spetta questo rimborso se hai comprato casa nel 2024: Agenzia Entrate conferma

Coloro che nel 2024 hanno comprato casa possono beneficiare di un utile rimborso: arriva la…

4 ore ago

Dammi della ‘pazza’, ma da quando mi hanno detto di mettere una cipolla sul comodino ho risolto un sacco di problemi

C'è un motivo ben preciso se tutti quanti stanno mettendo una cipolla sul comodino: risolvi…

13 ore ago

Non è un addio, ma un lunghissimo stop: l’amata soap tornerà addirittura in estate

La soap è arrivata in Italia l'estate scorsa: ma dopo vari stop e cambi di…

14 ore ago

“Si è tolta la vita”: dramma terribile nelle prossime puntate di Tradimento

Le prossime puntate di Tradimento saranno ricche di pathos e sofferenza: il protagonista svela il…

15 ore ago