Chiara Ferragni ha mostrato sul suo canale Instagram la sua lussuosissima borsa: l’accessorio scelto dall’influencer ha un prezzo da capogiro.
Chiara Ferragni da settimane è al centro del gossip per la sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera. Dopo la separazione da Fedez, che ha fatto parecchio rumore e di cui ancora oggi si parla, ha trovato il sorriso accanto all’imprenditore. Lei non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma le immagini apparse sui social e sui giornali, confermano che ha un nuovo compagno. E in merito alla sua situazione sentimentale sono nate diverse indiscrezioni.
Infatti da giorni si vociferava di una sua possibile gravidanza, smentita di recente dalla diretta interessata. Ha infatti lasciato un messaggio a Dagospia, in cui ha spiegato di non essere incinta: “Ciao Dago, so che ti arrivano voci. Lo dico a te, per tutti: non sono incinta. Ciao, Chiara Ferragni”. Chiara ha trascorso il Capodanno insieme al suo compagno e da qualche giorno è rientrata a Milano. Sui social ha pubblicato delle foto del suo ritorno e ha messo in mostra la sua borsa di lusso che vale una fortuna.
Chiara Ferragni, la sua borsa firmata è costosissima: il prezzo non è per tutti
Da qualche giorno Chiara Ferragni, dopo aver trascorso il Capodanno insieme al suo compagno, è tornata alla sua vita a Milano. L’imprenditrice, da sempre molto attiva sui social, ha pubblicato vari post e in uno i follower hanno notato la sua lussuosissima borsa. Ha sfoggiato l’accessorio abbinandolo ad un look molto casual. Si tratta della borsa firmata Hermès, del modello Birkin, di cui possiede diversi modelli.
Questo prende il nome dalla cantante Jane Birkin, a cui la borsa è dedicata. Il modello che ha sfoggiato su Instagram è una Birkin 25 cm in coccodrillo nero ed è, a quanto pare, estremamente raro. Infatti è possibile trovarlo soltanto sugli e-commerce di seconda mano come Collector Squadre. E qui viene venduto a ben 50 mila euro: è questo, infatti, il prezzo che viene assegnato ad una Birkin che risulta essere introvabile.
L’influencer, ovviamente, non bada a spese, e ha scelto una borsa super costosa e lussuosa. Ha completato il look con una felpa bianca color panna con cappuccio e un pantalone nero skinny. Ha indossato un paio di scarpe stampa coccodrillo, che si abbinano perfettamente all’accessorio. Si tratta di un paio di Converse All Star nere, perfette per il tipo di abbigliamento scelto. In ultimo, ha indossato una sciarpa, sempre in colorazione nera, per combattere il freddo di Milano.