Nei prossimi episodi di Tradimento ci sarà un colpo di scena con la morte di Burcu e una possibile svolta nelle indagini su quanto accaduto all’amica di Yesim.
Si infittiscono sempre di più le trame di Tradimento, la serie che prosegue il fortunato filone delle soap turche sulle reti Mediaset. La dizi che nell’originale si intitola Aldatmak è incentrata sul dramma familiare della giudice Guzide Özgüder, donna dal temperamento forte che deve fare i conti con una realtà familiare meno limpida di quanto credeva.
Sposata da trent’anni con l’avvocato Tarik Yenersoy e madre di due figli (Ozan e Oylum), Guzide scopre che il marito tiene in piedi da cinque anni una famiglia parallela con una donna di nome Yesim, con la quale ha avuto anche una figlia. Anche Ozan e Oylum hanno qualche scheletro nell’armadio pronto a uscire fuori con fragore nel corso degli episodi.
È la fine del matrimonio di Guzide, che caccia Tarik di casa. Yesim invece, smaltita in fretta la delusione iniziale per il doppio gioco dell’uomo che le si è presentato col finto nome di Murat, cerca in tutti i modi di riportarlo a sé con l’aiuto dell’amica Burcu destinata però a morire tragicamente. Nelle prossime puntate ci sarà una svolta nelle indagini sulla sua morte.
Tradimento, spoiler: svolta nelle indagini sulla morte di Burcu
Negli scorsi episodi di Tradimento Burcu ha consigliato a Yesim di inscenare uno scippo per convincere Tarik a tornare da lei. Il piano ha avuto successo: l’avvocato Yenersoy ha creduto alla messinscena tornando a casa dalla compagna. Ma le mire di Burcu erano altre: ricattare Yesim per estorcerle denaro.
La donna infatti ha filmato Yesim mentre si accordava con il finto rapinatore prima di chiedere soldi alla donna da un numero anonimo in cambio del silenzio sulla faccenda. Ma non solo: Burcu continuerà a tramare alle spalle dell’amica arrivando a stringere un accordo con Guzide. In maniera casuale Yesim scoprirà però che l’amica è stata tutt’altro che sincera con lei.
La reazione di Yesim sarà terribile: la donna spingerà Burcu sulle rotaie della metropolitana. Il treno in arrivo non le lascerà scampo: sarà la fine per Burcu. Dopo l’omicidio Yesim tornerà a casa dalla figlia cercando di insabbiare il suo gesto. Il giorno dopo riceverà però una chiamata dalla polizia: l’ultimo numero chiamato da Burcu risulta infatti proprio il suo.
Il poliziotto, ignaro di parlare con l’assassina, la informerà della morte di Burcu. Yesim farà finta di essere addolorata e si incaricherà di avvisare il marito dell’amica per avvisarlo della tragica notizia. Anche a lui racconterà bugie insinuando che Burcu possa essersi tolta la vita a causa di problemi economici.