Affari Tuoi, tutti pazzi per i gemelli della Sardegna: chi sono e cosa fanno nella vita

Nelle ultime puntate di “Affari Tuoi” a essere protagonisti sono stati i gemelli provenienti dalla Sardegna, che hanno conquistato tutti, conosciamoli meglio.

Il riscontro positivo che sta ottenendo “Affari Tuoi” in questa stagione non rappresenta più una sorpresa, gli ascolti sono infatti costantemente sopra il 25% di share, segno evidente di come niente avvenga per caso. Gran parte del merito è certamente di Stefano De Martino, entrato subito nello spirito del programma e bravissimo a mettere a suo agio chi è in studio con lui, concorrenti compresi. Molti di questi entrano nel cuore dei telespettatori, come è il caso di due protagonisti che abbiamo visto in questi giorni, i gemelli provenienti dalla Sardegna, che hanno subito conquistato tutti.

gemelli sardi Affari Tuoi
I gemelli sardi protagonisti ad “Affari Tuoi” hanno conquistato il pubblico – RaiPlay – Uilcalecce.it

I due giovani si chiamano Andrea e Alessandro Simula, sono stati presentati per la prima volta nella puntata andata in onda il 9 gennaio e sono presenti in rappresentanza della Sardegna. Il conduttore li ha accolti con grande entusiasmo, con una frase emblematica, “Mi darete grandi soddisfazioni”, a dimostrazione di come lui immagini possano conquistare il pubblico a casa.

Chi sono i pacchisti gemelli della Sardegna protagonisti ad “Affari Tuoi”

E’ più che naturale voler sapere qualcosa in più in merito a chi vediamo in Tv, sia che si tratti di personaggi che compaiono sul piccolo schermo ogni giorno, sia di chi invece è presente un numero ridotto di volte. Questo non può che valere anche per un programma amatissimo come “Affari Tuoi”, che sta ottenendo ascolti altissimi sin dalla scorsa stagione, grazie anch alla conduzione di Stefano De Martino, che ha ormai convinto tutti, compresi gli scettici.

A generare curiosità non possono che essere anche i “pacchisti”, ovvero chi è in studio inizialmente da comprimario ma con un pacco in rappresentanza della sua regione di aappartenenza, ma che poi si trasforma in concorrente protagonista di una puntata. E’ il caso dei gemelli sardi Alessandro e Andrea Simula, 27enni di Uri (Sassari), che sono stati presentati dal padrone di casa in modo ironico anche per la loro professione, sono infatti rispettivamente carabiniere e poliziotto.

Affari Tuoi gemelli sardi
I gemelli amano mare e tatuaggi – Instagram @alex.simula – UIlcalecce.it

L’ex ballerino di “Amici” ha subito compreso quanto il pubblico potesse affezionarsi a loro grazie al loro bell’aspetto, caratteristica unita anche a una evidente spontaneità che ha reso più leggero il gioco. Entrambi sono legatissimi alla loro terra di origine e amano il mare, oltre ad avere una grande passione per i tatuaggi, la moto e i viaggi.

Nessuo dei due ha parlato in maniera troppo scrupolosa della sua vita privata, anche se osservando il profilo Instagram di Andrea si notano alcune sue foto con una ragazza ch si chiama Petra, non si sa se possa essere la sua fidanzata o solo un’amica speciale. Certamente ora grazie alla partecipazione ad “Affari Tuoi” il numero dei loro follower non può che essere destinato ad aumentare.

Gestione cookie