La Promessa, le anticipazioni delle puntate spagnole: dramma al palazzo dei De Lujan, chi sarà ferito alla testa con un bicchiere.
Al palazzo La promessa non ci si annoia mai e questo i telespettatori di Canale 5 lo hanno capito sin da subito. Basti pensare che, nel corso della prima puntata della soap spagnola ha perso la vita il figlio dei marchesi de Lujan, Tomas, ucciso dalla sua stessa madre. Gli spoiler provenienti dalla Spagna rivelano che i colpi di scena non mancheranno neanche nelle prossime puntate, soprattutto dopo il salto temporale che ci mostrerà le vite dei protagonisti dopo diversi mesi.
Per un personaggio in particolare, tutto cambierà in modo repentino. E non in meglio. La protagonista si ritroverà in un mare di guai e, in preda al panico (per via del ritorno di una persona che le ha fatto molto male), arriverà anche a colpire fisicamente uno degli abitanti della Promessa, che resterà gravemente ferito. In seguito tutte le anticipazioni dei prossimi episodi nel dettaglio.
Come accade in molte soap opera, anche a La promessa ci sarà un salto temporale. La serie iberica mostrerà cosa è accaduto a Jana e al resto degli abitanti della tenuta dopo un bel po’ di mesi. Ad avere la peggio sarà Pia Adarre, che sarà costretta a cambiare lavoro, retrocessa a semplice sguattera. Il suo posto sarà preso da Petra, colei che minaccerà Cruz di seguire i suoi ordini in cambio del silenzio sulla morte di Tomas. Per Pia inizierà un periodo terribile e non solo per questo motivo.
Per mantenere il suo piccolo Dieguito, Pia sarà costretta ad accettare il lavoro da serva, ma non sarà l’unico brutto colpo che l’ex governante riceverà nelle prossime puntate de La promessa. La Adarre, infatti, scoprirà che Gregorio farà ritorno al palazzo, dopo essere stato scarcerato grazie a un ottimo avvocato. L’idea di avere a due passi l’uomo che ha tentato di ucciderla farà tremare Pia, che sarà colta dal panico ad ogni minimo rumore.
Un panico che la spingerà a prendersela col povero Salvador, che suo malgrado verrà colpito erroneamente da Pia. La donna sentirà qualcuno avvicinarsi alla sua camera e, spaventata, afferrerà un bicchiere e colpirà l’uomo alla testa. Peccato che si tratterà proprio di Salvador, intento a portare del cibo in camera dell’ex governante. Pia si scuserà sinceramente con Salvador, che comprenderà il particolare periodo in cui si trova la donna e la perdonerà senza esitare.
Agenzia delle Entrate, in arrivo una pioggia di comunicazioni. C'è da preoccuparsi? Sì, sono fasulli.…
Coloro che nel 2024 hanno comprato casa possono beneficiare di un utile rimborso: arriva la…
C'è un motivo ben preciso se tutti quanti stanno mettendo una cipolla sul comodino: risolvi…
La soap è arrivata in Italia l'estate scorsa: ma dopo vari stop e cambi di…
Le prossime puntate di Tradimento saranno ricche di pathos e sofferenza: il protagonista svela il…
La Promessa, gli spoiler provenienti dalla Spagna: Jana disperata dopo una lettera che riceverò improvvisamente.…