Stop alla programmazione per Segreti di Famiglia, nuovamente sospesa: quando torna su Canale 5?
Tra le serialità turche più chiacchierate, nessun tv show è mai riuscito a destare così tanta attenzione da parte dei vertici Mediaset, prima d’ora. La storia d’amore tra Ceylin e Ilgaz risulterebbe, tuttora, in una fase di stallo. Dunque Pier Silvio Berlusconi ha optato per il suo blocco, l’ennesima volta.
Segreti di Famiglia sta attraversando un percorso alquanto travagliato: debutto l’estate scorsa, prima sospensione, ritorno in tv, molteplici cambi di programmazione, infine un altro stop – apparente stabilità poco prima del periodo natalizio. Non è facile, nemmeno per i fan.
Ma quali sarebbero, attualmente, i motivi che avrebbero spinto l’azienda a una simile decisione? Ricordiamo che, durante le ultime settimane precedenti le Feste, la serie tv aveva ottenuto buoni ascolti, seppur dato dall’effetto trainante di Endless Love in prima serata.
Dove eravamo rimasti? Ceylin viene rapita e, poco dopo, Ilgaz la ritrova nel bosco, spaventata e ferita. Non si ricorda nulla di ciò che le è accaduto ma, intanto, la squadra del Procuratore scopre che Engin è morto. A questo punto scatta il fermo per la giovane donna, ritenendo si sia vendicata per la triste fine di sua sorella.
Ebbene, da questo momento i fan dovranno aspettare. Ma cos’è successo precedentemente? A dicembre registrato un miglioramento degli ascolti tv, oltretutto in seconda serata, quindi un ottimo traguardo. L’avvento del Natale interrompe tutta la programmazione per ritrovarsi dopo l’Epifania, finalmente.
Qualcosa, però, non va come sperato. Il 9 gennaio nessuna traccia dei due protagonisti confidando in uno slittamento alla settimana successiva. Nelle ultime ore la notizia che conferma quel presentimento un po’ inconscio: Segreti di Famiglia non tornerà, almeno fino alla prossima estate. Così è stato deliberato.
Un brutto colpo per il pubblico che sperava di rivedere i propri beniamini all’azione, oltre al proseguimento della storia, avendo assunto risvolti interessanti. Probabilmente il compagno di Silvia Toffanin non ha voluto rischiare aspettando che cali la concorrenza Rai. Solo dopo potrà ripristinare la soap nel palinsesto.
Si voglia, dunque, attendere la conclusione di questi mesi, tra programmi e fiction, dopodiché proporre il prodotto, nuovamente, in un periodo mediamente tranquillo – Mediaset ha acquistato i diritti per l’intera prima stagione, dunque non ‘sprecherebbe’ mai un contenuto, comunque apprezzato.
Questa volta sarà ancora più dura conoscendo i trascorsi della serie tv stessa. Qualcuno lancia l’idea del trasferimento in streaming con l’uscita di un episodio a settimana. Tali imploranti richieste verranno accolte da chi di dovere oppure resteranno meri tentativi, senza alcun risultato?
Gli spoiler delle prossime puntate de Il Paradiso 9 rivelano che Adelaide vivrà un momento…
Esiste un trucco poco conosciuto per ridurre al minimo il consumo della batteria: basta un…
Endless Love, spunta la data dell'ultima puntata della soap di Canale 5: buone notizie per…
Nei prossimi episodi di Beautiful, che andranno in onda dal 20 al 25 gennaio, i…
Sono numerosi i bonus ed i contributi di cui si può usufruire durante il 2025,…
Come ottenere delle orecchiette con broccoli super cremose: con questo piccolo trucco saranno così deliziose,…