Anticipazioni insolite per le prossime puntate di Endless Love: Emir sparisce, improvvisamente.
La soap opera turca, che tanto ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori italiani, sta per giungere al termine. Sono le ultime battute dopodiché calerà il sipario. Ma, ad ogni modo, sempre viva l’adrenalina poiché, fino alla fine, Endless Love sa mantenere alta l’attenzione del pubblico con i colpi di scena.
Ebbene, gli episodi di recente messa in onda caratterizzati dai fiori d’arancio: Zeynep sposa Emir mentre Nihan, ormai divorziata da Kozcuoglu, futura moglie di Kemal – la proposta di matrimonio organizzata da Soydere per la sua amata? Una vera poesia. Tutti felici, dunque, ma dura molto poco.
Infatti dai primi spoiler, dedicati alla settimana 13-18 gennaio, la situazione diverrà critica, portando alla scomparsa di Emir. Proprio così, sparirà nel nulla, senza alcuna spiegazione. Cosa sarà successo? Aleggia perplessità per la presunta perdita di un personaggio così ‘odiato’ quanto importante.
In questi ultimi giorni Zeynep ed Emir sono convolati a nozze ma quando lo scopre Kemal è davvero uno shock. Dal canto suo, il giovane ingegnere festeggia il proprio fidanzamento con Nihan. In agguato, ricompare Asu, fuggita dall’ospedale psichiatrico, intenzionata a uccidere la dolce Sezin.
Prossimamente la faccenda si complicherà: a un passo dal matrimonio, l’ex imprenditore farà rapire il suo nemico rinchiudendolo all’interno di una camera iperbarica priva di ossigeno. Fortunatamente salvato dalla sorella Zeynep, quest’ultima diventerà ‘nemica’ del suo stesso marito.
Tuttavia Kozucoglu non si fermerà informando la moglie che, comunque, porterà a termine il suo piano. La donna cercherà di dissuaderlo ma invano e, colpevole di aver aiutato il fratello, Emir la punirà investendola con l’auto. Perderà il bambino che portava in grembo.
Nel frattempo Nihan e Kemal subiranno un agguato al loro ritorno a casa: ad aspettarli gli uomini di Mehmet su ordine di Emir. A questo punto Hakan emetterà mandato di arresto per quest’ultimo tuttavia, nel preciso istante della cattura, il reo non si farà trovare, essendo svanito nel nulla.
Ormai il figlio di Galip parrebbe spacciato: il sofferto divorzio, la denuncia per i reati commessi in nome della Kozcuoglu Holding, le dimissioni dai quadri dirigenziali dell’azienda medesima, il matrimonio con una donna che non ha mai amato infine l’aborto da lui causato. Il suo potere è crollato, finalmente.
Ora si aprirà la caccia all’uomo: dove sarà finito? Si teme possa essersi nascosto per tramare nell’ombra. I prossimi aggiornamenti saranno rivelatori affinché si scopra questo mistero.
Le patate sono buonissime in qualsiasi modo ma le hai mai fatte così? Diventeranno le…
Prodotto ritirato presso i supermercati Lidl, tutto quello che c’è da sapere in merito e…
Agenzia delle Entrate, in arrivo una pioggia di comunicazioni. C'è da preoccuparsi? Sì, sono fasulli.…
Coloro che nel 2024 hanno comprato casa possono beneficiare di un utile rimborso: arriva la…
C'è un motivo ben preciso se tutti quanti stanno mettendo una cipolla sul comodino: risolvi…
La soap è arrivata in Italia l'estate scorsa: ma dopo vari stop e cambi di…