“Me la sarei risparmiata, mi imbarazza”: episodio increscioso per Maria De Filippi

Maria De Filippi in seria difficoltà, non sa come esplicitare quanto raccontatole dalla redazione di Uomini e Donne.

Annata nera per il Trono Classico di Uomini e Donne e mancano di emozioni profonde persino i partecipanti del Trono Over. I telespettatori rimpiangono i bei tempi dei baci appassionati, delle scelte impulsive e delle promesse d’amore recitate in centro studio. La stessa Maria De Filippi appare sempre più annoiata dalle dinamiche interne e dunque avvezza a perdere più frequentemente la pazienza.

Maria De Filippi
“Me la sarei risparmiata, mi imbarazza”: episodio increscioso per Maria De Filippi – foto: Mediaset Play – uilcalecce.it

L’anno corrente soprattutto non sta procedendo nel migliore dei modi. Alessio ha ingannato la redazione, seguito da Michele. Martina ha soddisfatto le aspettative della padrona di casa, mentre Francesca non riesce a coinvolgere il pubblico. Nel frattempo, l’ennesima segnalazione ha messo Maria De Filippi in serio imbarazzo.

Finisce il trono di Michele: Maria evidentemente in difficoltà

I telespettatori aspettavano questo momento da giorni, delusi dalla reazione pacata di Maria De Filippi alla segnalazione della corteggiatrice di Michele. Questa volta però la conduttrice non ha potuto mostrare la medesima tolleranza, poiché reduce dalla presa di coscienza della profonda irritazione dei suoi collaboratori. I tronisti di Uomini e Donne, così come i corteggiatori, sono affiancati da responsabili che offrono la loro disponibilità anche nel cuore della notte ed è per questo che ogni inganno pesa inesorabilmente.

Michele Longobardi
Finisce il trono di Michele: Maria evidentemente in difficoltà – foto: Mediaset Play – uilcalecce.it

Alessandra, la misteriosa ragazza che ha avuto contatti con Michele, ha raccontato di aver dialogato con lui per diversi mesi. Videochiamate, messaggi romantici e foto piccanti. Contenuti inviati direttamente alla redazione dalla diretta interessata. Il tronista si era presentato in studio con un completo blu, pronto a scegliere Amal. Tuttavia, appena accomodatosi sulla seggiolina, Maria l’ha informato riguardo le parole della quarta ragazza contattata esternamente al format.

“Mi trovo in una situazione imbarazzante” – ha esordito“Ci sono tante persone che lavorano con me e stamattina me le sono ritrovate con il piede di guerra…Me la sarei risparmiata questa cosa”. Il tronista “imputato” ha cercato di negare le dichiarazioni di Alessandra, puntando su un atteggiamento mortificato: “Perché mi fai questo? Non è assolutamente vero” – sono state le sue parole. Peccato che la conduttrice aveva letto tutte le chat e visionato le immagini inviate dal giovane.

“Non è una telefonata così, Michele ci sono pure le foto tue…capisci?” – ha continuato De Filippi. A quel punto, Michele si è alzato ed ha seguito Amal dietro le quinte, ma quest’ultima non ha voluto ascoltarlo. Mentre Maria l’ha salutato cordialmente, dandogli una pacca sulla spalla, gli opinionisti si sono rifiutati di stringergli la mano. “Non ti saluto” – ha sentenziato Gianni Sperti – “Nella vita uno che mi prende in giro non lo saluterei, perché dovrei farlo qua?”.

Gestione cookie