Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Ridge e Brooke nuovamente in crisi, lo stilista tradisce la Logan.
Nelle attuali puntate italiane di Beautiful, Ridge e Brooke sono più uniti che mai. Grazie al viaggio a Roma, la coppia ha capito di amarsi e lo stilista non ha avuto più dubbi: il suo futuro è al fianco della Logan. Nella soap opera di Canale 5, però, i colpi di scena non mancano mai, soprattutto quando si tratta di dinamiche amorose e non mancheranno neanche per i ‘Bridge’.
Le anticipazioni provenienti dall’America rivelano che la coppia vivrà una nuova crisi, che si rivelerà più profonda del previsto. Un gesto di Brooke manderà su tutte le furie Ridge, che non perderà tempo a ‘consolarsi’ tra le braccia di un’altra donna. Secondo gli spoiler, il Forrester vivrà un momento di passione con la sua nuova fiamma ma qualcuno vedrà la scena, riportando tutto a Brooke. Per la coppia inizia un nuovo periodo di forte tensione, in seguito tutti i dettagli.
Beautiful spoiler americani: Brooke distrutta, Ridge a letto con un’altra
È tempo di rivoluzioni nelle puntate americane di Beautiful, dove Carter si ritrova al comando della Forrester Creations. Attraverso un inganno, il legale ha ottenuto da Ridge e Steffy le firme necessarie per appropriarsi dell’azienda, nella quale ha inserito anche la sua nuova compagna, Hope Logan. Una situazione che fa infuriare i Forrester, ma tutto precipita quando Brooke decide di accettare la proposta di Carter e diventa il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations. Un vero tradimento per Ridge, che non esiterà a gettarsi tra le braccia dell’altra donna della sua vita.
Gli spoiler provenienti dagli USA rivelano che Ridge si avvicinerà nuovamente a Taylor (che nel frattempo cambierà di nuovo attrice), ritenendola l’unica donna della quale può veramente fidarsi. Quello che Ridge non sa è che la mossa di Brooke è, in realtà, una strategia per riconsegnare la casa di moda nelle mani dei Forrester. Per lo stilista, però, non sarà così: secondo lui, l’intenzione di Brooke è quella di appoggiare incondizionatamente la figlia Hope.
Spinto da questa convinzione, Ridge troverà conforto proprio tra le braccia della sua ex, con la quale andrà a letto insieme, a Villa Forrester. La scena non sfuggirà agli occhi di Donna, che vedrà Ridge e la Hayes dirigersi in camera da letto e non esiterà a raccontare tutto alla sorella. Per Brooke si tratta dell’ennesimo colpo basso da parte dello stilista e, almeno per il momento, la storia dei Bridge sembra essere ufficialmente terminata.