Non+era+previsto+l%26%238217%3Baddio%2C+e+invece%3A+%26%238220%3B%C3%88+meglio+che+trovi+una+tua+strada%26%238221%3B.+Colpo+di+scena
uilcalecceit
/2025/01/18/non-era-previsto-laddio-e-invece-e-meglio-che-trovi-una-tua-strada-colpo-di-scena/amp/
Attualitá

Non era previsto l’addio, e invece: “È meglio che trovi una tua strada”. Colpo di scena

Published by
Isabella Insolia

Novità in uno dei programmi di Maria De Filippi. Il colpo di scena inaspettato ha lasciato tutti di stucco, l’addio ora cambia tutto: ecco che cosa è successo.

La “regina di Mediaset”, così come è soprannominata Maria De Filippi grazie ai suoi tanti record in termini di ascolti televisivi che ha segnato nel corso degli anni, continua ad essere la grande protagonista di questa stagione. Uno dei meriti del successo trentennale sono i continui rinnovamenti che rendono le sue trasmissioni sempre innovative e in costante progresso.

Non era previsto l’addio, e invece: “E’ meglio che trovi una tua strada”. Colpo di scena – uilcalecce.it

Negli ultimi giorni, i telespettatori sono rimasti spiazzati dopo la notizia di un addio inaspettato ad Amici 24. Si è trattato di un vero e proprio colpo di scena all’interno della scuola più famosa d’Italia, in cui uno degli allievi più seguiti ha lasciato definitivamente il talent show. La decisione è stata presa nelle ore scorse ed ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti sui social che non si sono fatti sfuggire l’occasione di commentare l’evento.

Amici 24, addio inaspettato: l’allievo lascia la scuola

Nelle ultime ore, i fan di Amici di Maria De Filippi sono rimasti sorpresi dalla decisione presa da Anna Pettinelli, la quale ha scelto di eliminare dalla scuola uno dei suoi allievi. L’insegnante di canto ha comunicato la sua volontà di stoppare in anticipatamente la corsa al serale di uno dei cantanti della sua squadra e per questo ha dovuto lasciato il talent show.

Amici 24, addio inaspettato: l’allievo lascia la scuola (Mediaset Infinity) – uilcalecce.it

Stiamo parlando di Ilan Muccino, che Pettinelli aveva salvato dopo che Rudy Zerbi lo aveva eliminato qualche settimana fa. Nonostante le buone considerazioni che l’insegnante ha del giovane talento, ha deciso di eliminarlo dalla scuola dopo il giudizio espresso dal produttore Dardust nella puntata del pomeridiano andata in onda domenica pomeriggio.

Anna ha sottolineato ad Ilan che in tutto questo tempo le sue potenzialità sono rimaste inespresse e per questo motivo si è resa conto che non lo avrebbe portato al serale, anche se mancano due mesi dall’inizio della seconda fase del programma. La professoressa ha poi sottolineato che il percorso fatto fino ad ora da Ilan gli servirà per il futuro.

“Per me è meglio veramente che esci dalla scuola e trovi una tua strada”, ha detto la professoressa a Ilan, che è “figlio d’arte”, visto che il padre è il regista italiano Gabriele Muccino. Il giovane cantante è rimasto visibilmente dispiaciuto da questa decisione inaspettata. Anche Vybes e Trigno, altri due allievi della scuola, sono rimasti increduli.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Beautiful nelle puntate dal 20 al 25 gennaio ci sarà un addio molto doloroso

Nei prossimi episodi di Beautiful, che andranno in onda dal 20 al 25 gennaio, i…

58 minuti ago

Oltre 3.000 euro in più sul tuo conto, arriva il nuovo bonus: i documenti da presentare

Sono numerosi i bonus ed i contributi di cui si può usufruire durante il 2025,…

3 ore ago

Orecchiette con broccoli, ho scoperto come fanno gli chef a renderle cremose: anche i bambini le amano

Come ottenere delle orecchiette con broccoli super cremose: con questo piccolo trucco saranno così deliziose,…

4 ore ago

Fisco, quali sono i beni che non possono mai pignorarti in caso di debiti

Esistono dei limiti al di sotto dei quali il pignoramento risulta essere illegittimo: quali sono…

6 ore ago

Lidl richiama le confezioni di un noto prodotto, l’avviso: “Non idoneo al consumo”

Un prodotto, venduto nei supermercati della catena Lidl, è stato richiamato dagli scaffali per rischio…

7 ore ago

Questo potrebbe darti subito un po’ di sollievo: cos’è in realtà l’ansia e perché arriva

L'ansia può avere un ruolo determinante nella vita delle persone. Ecco come si manifesta e…

16 ore ago