Il pubblico de La volta buona è rimasto sorpreso da quando successo in puntata con la conduzione di Caterina Balivo: ecco che cosa è accaduto.
È la seconda stagione che Rai 1 sta mandando in onda La volta buona, programma televisivo di genere rotocalco condotto da Caterina Balivo da lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 16:00, circa. Un talk show nato come successore di Vieni da me, poi sostituito da Oggi è un altro giorno fino al 2023.
La trasmissione del day time di Rai 1 è un talk show e rotocalco che, durante la messa in onda, presenta due giochi a premi ai quali può partecipare il pubblico da casa. Il primo gioco è dedicato alla musica e il secondo alle fiction di casa Rai. Proprio durante uno di questi game show, i telespettatori sono rimasti spiazzati da quanto accaduto in una delle ultime puntate andate in onda sulla rete ammiraglia. La decisione è arrivata come un fulmine a ciel sereno, lasciando incredula soprattutto la conduttrice.
Come il pubblico di Rai 1 conosce molto bene, tutte le puntate de La volta buona, i telespettatori hanno la possibilità di chiamare in trasmissione e aggiudicarsi dei premi in gettoni d’oro giocando a uno dei due giochi mediati da Caterina Balivo. In uno degli ultimi appuntamenti, però, la conduttrice è rimasta sorpresa dalla reazione di uno dei concorrenti.
Tutte le puntate della trasmissione vengono chiuse con un quiz telefonico, che mette alla prova anche il pubblico e gli ospiti in studio, in cui per poter partecipare bisogna chiamare in diretta. Quello che però nessuno si poteva aspettare è che uno spettatore si rifiutasse di giocare e chiudere la chiamata all’improvviso, lasciando Balivo spiazzata.
Alessandro, il nome dello spettatore che ha chiamato per partecipare al gioco, ha rivelato in puntata di aver la soluzione del gioco per poter vincere dei buoni per acquistare dei prodotti a marchio Toraldo, lo sponsor del programma. Tuttavia, il concorrente voleva giocare a un altro gioco e non a quello che stavano facendo in quel momento.
“No, guarda, volevo quello del telefono. – ha detto Alessandro durante la telefonata con Caterina durante il quiz – Richiamerò, lascio il posto a chi vuole giocare”, ha poi concluso. Una decisione che ha lasciato la conduttrice completamente senza parole, dopo che Balivo aveva incalzato il concorrente a dare un numero per il gioco.
Agenzia delle Entrate, in arrivo una pioggia di comunicazioni. C'è da preoccuparsi? Sì, sono fasulli.…
Coloro che nel 2024 hanno comprato casa possono beneficiare di un utile rimborso: arriva la…
C'è un motivo ben preciso se tutti quanti stanno mettendo una cipolla sul comodino: risolvi…
La soap è arrivata in Italia l'estate scorsa: ma dopo vari stop e cambi di…
Le prossime puntate di Tradimento saranno ricche di pathos e sofferenza: il protagonista svela il…
La Promessa, gli spoiler provenienti dalla Spagna: Jana disperata dopo una lettera che riceverò improvvisamente.…