Cosa andrà in onda al posto di Endless Love a febbraio: arriva la decisione Mediaset

Endless Love terminerà ufficialmente a febbraio 2025: da cosa sarà sostituita la soap opera turca, la scelta Mediaset.

Dopo quasi un anno, Endless Love si avvia verso le battute finali. Era il marzo del 2024 quando, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata di una soap che ci ha messo pochissimo ad entrare nel cuore del pubblico. La storia d’amore tra Nihan Sezin e Kemal Soydere ha fatto innamorare i telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire quale sarà il loro destino. Riuscirà la pittrice a liberarsi, una volta per tutte, di Emir Kozcuoglu?

Logo Mediaset e Nihan in Endless Love
Mediaset ha deciso: ecco cosa sostituirà Endless Love (Uilcalecce.it)

Per scoprirlo non bisognerà attendere molto poiché, stando alle ultime indiscrezioni, la soap chiuderà i battenti a febbraio. Per prolungare al massimo la messa in onda, Mediaset ha deciso di cancellare la puntata del sabato pomeriggio, così da assicurarsi ancora qualche episodio. Ma la rete ha già pensato anche al prodotto da piazzare nella fascia pomeridiana tra le 14.10 e le 14.45, al posto della amata dizi turca. Ecco cosa è emerso.

Stop Endless Love: per sostituirla Mediaset sceglie un’altra soap

Dopo mille disavventure, Nihan e Kemal sono riusciti a convolare a nozze. Tutto fa pensare al lieto fine per i due protagonisti di Endless Love, ma, purtroppo per loro, le brutte sorprese non sono terminate. Emir continuerà a colpirli fino al gran finale, che andrà in scena su Canale 5 il prossimo febbraio. E, con la fine della dizi turca campione di ascolti, Mediaset ha già in mente una soluzione per sostituirla.

Guzide in Tradimento
Endless Love sta per finire, al suo posto potrebbe arrivare Tradimento – credits Mediaset Infinity (Uilcalecce.it)

Dal 25 gennaio, Endless Love non andrà più in onda di sabato pomeriggio, lasciando spazio a Tradimento, che per la prima volta sarà trasmessa nella fascia pomeridiana. Un vero e proprio test per la soap con Vahide Percin, l’amatissima Hunkar di Terra Amara: l’idea di Mediaset è infatti quella di affidare proprio a Tradimento la fascia occupata per tutti questi mesi da Endless Love.

Oltre all’appuntamento della domenica sera in prima serata, quindi, la serie che narra le vicende del giudice Guzide Yenersoy dovrebbe tenere compagnia al pubblico anche dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14.10 e fino all’inizio del consueto appuntamento con Uomini e Donne, al via alle 14 e 45. Ai telespettatori non resta che attendere le prossime settimane per scoprire se le indiscrezioni saranno confermate e se Mediaset deciderà di puntare ancora una volta sulle ormai collaudate soap opera Made in Turchia.

Gestione cookie