Il 21 gennaio andrà in onda la seconda puntata di Blackout 2, la serie TV in onda su Rai 1. Gli spoiler rivelano che le cose per Marco si metteranno male.
C’è grande attesa per il secondo appuntamento della seconda stagione della serie televisiva con Alessandro Preziosi. Nelle prossime settimane, la fiction dovrà fronteggiare Amore e Vendetta – Zorro, la soap spagnola che andrà in onda su Canale 5 tutti i martedì sera. Si tratterà di una sfida Auditel importante nel prime time delle due reti.
La prima stagione della fiction di Rai 1 ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori per una stagione intera, tanto che l’azienda ha deciso di premiare il lavoro e confermare il secondo capitolo della serie televisiva ambientata in un Hotel situato nella Valle del Vanoi e al Cima Paradisi.
Il primo e il secondo episodio di Blackout 2 hanno ripreso le vicende dove erano state interrotte, e ora i telespettatori non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà nel terzo e quarto episodio in onda il 21 gennaio e in che modo le vicende dei protagonisti si evolveranno.
Blackout 2, anticipazioni seconda puntata: Marco è in pericolo
Le anticipazioni della seconda puntata di Blackout 2, che sarà trasmessa martedì 21 gennaio, rivelano che un gruppo di sopravvissuti deciderà di mettersi alla ricerca di un soldato russo che pare si nasconda nella valle. Mentre sono alla ricerca, ci sarà un colpo di scena, visto che si interromperanno le comunicazioni all’improvviso e non si saprà che fine ha fatto Marco.
Gli spoiler raccontano che Marco pare sparito nel nulla, per poi essere ritrovato in condizioni drammatiche da alcuni dei suoi compagni di ricerche. L’uomo apparirà incosciente e ferito, tanto che dovrà essere sottoposto a delle cure mediche perché il suo quadro clinico desta serie preoccupazioni per la sua vita. Una situazione che porterà Claudia a temere per la vita dell’ex marito.
Gli spoiler rivelano che tutta questa situazione metterà Claudia davanti una verità, ovvero quella di rendersi conto di essere ancora presa da Marco, soprattutto dopo che ha rischiato la vita. Questo evento potrebbe portare a un nuovo riavvicinamento tra i due.
Inoltre, le anticipazioni rivelano che Sabrina e Angelo setacceranno il rifugio segreto in cui si sarebbe accampato il soldato russo per tutto questo tempo. I due si renderanno conto di quanto fosse importante il taccuino nella cassaforte dell’hotel, che attualmente è nelle mani di una donna all’interno dell’albergo che si aggira armata nella struttura.