Le prossime puntate di Tradimento saranno ricche di pathos e sofferenza: il protagonista svela il suo più doloroso segreto.
Tarik, Guzide e Sezai hanno studiato all’università insieme, ma la vita ha separato ben presto le loro strade per moltissimi anni. L’ultimo si è allontanato dalla donna in seguito al matrimonio dei due compagni di corso, non potendo sopportare il dolore della perdita, in quanto profondamente innamorato di Guzide. Nel frattempo Sezai si è unito in matrimonio ed ha avuto una figlia.
I telespettatori, così come la stessa Guzide, non sanno nulla del misterioso protagonista e attendono che le puntate svelino i segreti che si celano dietro il suo sguardo ambiguo e l’atteggiamento sfuggente. Sezai, di fatto, non ha rivelato molto del suo passato alla ex compagna di corso. Tuttavia, un giorno Guzide assiste ad una discussione nella quale un uomo afferma che la figlia Ipek ritiene che Sezai sia responsabile della morte di sua madre.
La protagonista si reca a casa di Sezai e nota sul portatile una nota: “Semahat Okuyan, 1967-2008. La ricordiamo con amore e misericordia”. La donna fa in tempo a leggere il nome, prima che Sezai chiuda prontamente il portatile. Una volta rincasata, chiede a Nazan di fare delle ricerche sulla donna misteriosa.
Tradimento, la confessione di Sezai sconvolge Guzide
Nel frattempo, Sezai si reca alla tomba dell’ex moglie per onorare la sua memoria e, in nome della sincerità, decide di rivelare la verità alla donna che ama così tanto. A quel punto, verrà contattato poiché Oyku avrà un incidente all’interno del laboratorio costruito nell’abitazione di Umit. I protagonisti si recano in ospedale per cercare assistenza e salvare la bambina. Sezai non fa nessun passo indietro, chiede a Guzide di appartarsi e le svela finalmente il suo segreto.
“Ho ucciso mia moglie” – esordisce, lasciando la donna a bocca aperta. Sezai racconta che, dopo essersi allontanato, il padre ribadì le sue remore sul suo percorso di avvocato. Il suo desiderio era quello che il figlio lavorasse nella fattoria. Iniziò così a dividersi tra lo studio di giurisprudenza e l’impresa famigliare, fino a quando la madre decise di cercargli una ragazza. Conobbe così Semahat.
I due si sposarono, ma il suo cuore era rivolto proprio a Guzide. Un giorno gli arrivò voce che la donna avesse una storia con un ragazzo più giovane di lei. Sezai la raggiunse e la accusò di averlo tradito. Lei negò tutto, ma lui non le credette e così la moglie si tolse la vita.