Ilary Blasi confessa una verità mai svelata prima: il primo weekend con Bastian voleva scappare e non tornare più.
La conduttrice è legata sentimentalmente a Bastian Muller da più di un anno. Con lui, Ilary Blasi ha ritrovato un po’ di serenità.
Tuttavia, almeno all’inizio, i due riscontrarono moltissime difficoltà. Il primo weekend andò malissimo, tanto da convincere l’ex moglie di Francesco Totti a lasciare andare il suo nuovo amore. Voleva scappare e chiudere repentinamente il rapporto.
Il nuovo amore di Ilary Blasi venne percepito dall’Italia intera come strumento di ripicca contro Francesco Totti. Mentre quest’ultimo si era rifatto subito una vita al fianco di Noemi Bocchi, la conduttrice ferita era alla ricerca di qualcosa o qualcuno che potesse infonderle un po’ di fiducia. Poi è arrivato Bastian. Considerando le origini tedesche, l’opinione pubblica ha dedotto che fosse stata Michelle Hunziker a presentarlo all’amica di lunga data. Al contrario, è nato tutto da un semplice sguardo.
L’uno ha notato subito la presenza dell’altra e viceversa. Si sono avvicinati ed hanno tentato di conoscersi di più, masticando l’inglese ed utilizzando il traduttore. Come da prassi, hanno iniziato a seguirsi sui social media. Bastian è rimasto subito colpito dalla moltitudine di followers al seguito di Ilary e le ha dunque chiesto di cosa si occupasse nella vita. “Piano piano l’ho snocciolato, ma piano piano, perché il pacchetto era ricco” – sono state le parole della diretta interessata.
È stato subito difficile inserirlo nel contesto, soprattutto a livello mediatico. Bastian si è trovato in seria difficoltà, inconsapevole di essere diventato “l’altro uomo” in una storia che ha appassionato centinaia di migliaia di tifosi (e non solo). In una recente intervista, Ilary ha spiegato: “Lui era proprio totalmente fuori a tutto questo ingranaggio, non sapeva chi io fossi e forse ha aiutato”. Dopodiché, la coppia ha organizzato il primo weekend.
Ilary Blasi non parla fluentemente l’inglese, Bastian comincia a capire l’italiano dopo più di un anno di relazione. Il primo soggiorno fuoriporta fu un incubo. “All’inizio una fatica” – ammette la conduttrice – “dopo un weekend con lui, tornavo a casa ed ero stressata. Non vedevo l’ora di parlare italiano, di potermi esprimere bene”. Bastian e Ilary hanno poi imparato ad utilizzare un po’ di inglese, un po’ di italiano ed un po’ di tedesco con il traduttore. “Abbiamo trovato la nostra lingua” – ha quindi concluso.
Il mio maglione preferito ha fatto i pallini e io stavo per buttarlo nella spazzatura,…
YouTube introduce 5 nuove funzioni incredibili: l'esperienza degli utenti non sarà più la stessa. È…
La frittata è uno dei piatti di accompagnamento tipici della cucina giapponese, per farla bastano…
C'è una nuova offerta DAZN davvero da non lasciarsi sfuggire e molto interessante: puoi seguire…
Buono fruttifero postale, la possibilità da cogliere fino a due mesi prima della scadenza. Un…
La nonna è sempre detentrice di sapere e saggezza e dispensa ottimi consigli per risparmiare.…