L’Isola dei Famosi, cambia tutto per la nuova edizione: chi è la nuova conduttrice

Ancora qualche mese e poi L’Isola dei Famosi tornerà definitivamente su Canale 5: anche quest’anno cambia tutto, ecco i dettagli.

Come di consueto, questa prima parte di stagione televisiva di Canale 5 è occupata in larga parte dal Grande Fratello: arrivata la primavera, ci sarà la già prevista staffetta con L’Isola dei Famosi. A quel punto, toccherà all’adventure game il compito di intrattenere gli spettatori di Canale 5.

logo isola dei famosi
Svolta per la conduzione del programma? (credits: screenshot Mediaset Infinity) – uilcalecce.it

Fino a qui nulla di nuovo rispetto a questi ultimi anni: è ormai un grande classico di Canale 5 che, finito un reality show, ne inizia un altro, ma per questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbe essere tutto diverso rispetto a quanto siamo abituati a vedere.

Ilary Blasi ha lasciato da tempo, e pare proprio che Vladimir Luxuria non verrà confermata. Chi ci sarà quindi alla conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi? Per il reality show dovrebbe aprirsi un nuovo corso per quest’anno, ecco tutti i dettagli trapelati.

L’Isola dei Famosi 2025, spunta il nome nuovo alla conduzione

In questi ultimi mesi, specialmente dopo la conduzione de La Talpa, in tanti hanno dato come favorita per la conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi Diletta Leotta, ma la conduttrice siciliana pare sia ora insidiata da un nome totalmente a sorpresa. Stando a voci di corridoio, si sarebbe fatta forte la candidatura di Elenoire Casalegno, lo scorso anno presente al programma ma come inviata; lo stesso Alberto Dandolo, nella sua rubrica per Oggi, sottolinea però come niente sia stato ancora deciso e regna davvero l’incertezza per quanto riguarda il futuro del programma.

elenoire casalegno
Elenoire Casalegno pare tra le candidate alla conduzione del programma (credits: screenshot Mediaset Infinity) – uilcalecce.it

Secondo Dandolo, poi, ci sarebbe già una candidata anche per quanto riguarda il cast di concorrenti. Sylvie Lubamba in attesa di sbarcare come ogni anno nelle notti sanremesi punta dritto a partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, i cui casting sono già aperti” ha infatti spiegato l’esperto di gossip.

Tra i possibili nomi potrebbe anche esserci quello di Loris Karius, marito di Diletta Leotta e attualmente senza squadra; Dandolo poi rivela di fare attenzione anche ad un ex-volto di Ballando con le stelle. “Secondo me non è da escludere neanche il nome di Angelo Madonia, scartato lo scorso anno per far posto a Samuel Peron e ora libero dopo l’allontanamento da Ballando con le Stelle” ha spiegato.

Gestione cookie