Vanessa Incontrada è tra i volti della TV molto amati dal pubblico. Di recente è tornata a parlare di questioni di cuore, confessando che con l’età si tende a cambiare.
Il piccolo schermo vanta numerosi personaggi di gran talento, uno di questi è senza dubbio Vanessa Incontrada, che negli anni si è cimentata in diversi ruoli, facendosi apprezzare dai telespettatori per la sua versatilità. Attualmente è tornata al timone di Zelig, ma oltre alla conduzione è anche una bravissima attrice, dividendosi tra TV, cinema e teatro.
Oltre alla sua vita professionale, l’attrice e conduttrice si è lasciata andare spesso a dichiarazioni in merito alla sua vita sentimentale, facendosi conoscere dal pubblico anche da questo punto di vista. Proprio di recente, infatti, ha deciso di raccontare al Corriere della Sera alcuni dettagli in merito alla sua relazione con Rossano Laurini, imprenditore toscano e padre di suo figlio, spiegando come con il passare degli anni si tende a cambiare.
Vanessa Incontrada è legata all’imprenditore Rossano Laurini dal 2007, che li ha portati a diventare genitori di Isal nel 2008. Come alcuni fan dell’attrice sanno bene, i due hanno vissuto un periodo di crisi dopo quindici anni d’amore, una situazione che li ha portati a dividersi nel 2022. Una lontananza durante solo pochi mesi, visto che i due si sono ritrovati nel 2023 e si sono riscoperti più innamorati di prima.
Sulle pagine al Corriere della Sera, Vanessa ha raccontato che in questo momento stanno vivendo un periodo felice e che le “crepe” del passato non si vedono, facendo intendere che il loro è un rapporto più forte di prima. “Stare insieme è un lavoro. – ha detto l’attrice – Con l’età si cambia, ognuno ha le sue esigenze, altre voglie, altri impegni“, ha poi aggiunto.
A volte si perde la strada comune. Tra noi due c’è stato un po’ di mare mosso, un momento di incomprensione che può capitare. – ha detto Vanessa – Oggi vivo una situazione sentimentale stabile: il mare è calmo, molto calmo”, sottolineando che la relazione con Rossando sta andando benissimo e che ormai la crisi del 2022 è totalmente archiviata.
Vanessa, inoltre, ha parlato anche che ama Follonica, la città di provincia che le dà protezione. È proprio qui che Incontrada ha deciso di stabilirsi e fare casa con la sua famiglia, dove torna alla fine degli impegni televisivi, teatrali e cinematografici.
Il mio maglione preferito ha fatto i pallini e io stavo per buttarlo nella spazzatura,…
YouTube introduce 5 nuove funzioni incredibili: l'esperienza degli utenti non sarà più la stessa. È…
La frittata è uno dei piatti di accompagnamento tipici della cucina giapponese, per farla bastano…
C'è una nuova offerta DAZN davvero da non lasciarsi sfuggire e molto interessante: puoi seguire…
Buono fruttifero postale, la possibilità da cogliere fino a due mesi prima della scadenza. Un…
La nonna è sempre detentrice di sapere e saggezza e dispensa ottimi consigli per risparmiare.…