Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate: chi darà le dimissioni, pronta a lasciare il lavoro.
Al Paradiso delle Signore tutto ruota attorno al grande magazzino milanese. Un luogo dove i sentimenti si intrecciano con le vite professionali, dando vita a colpi di scena senza fine, puntata dopo puntata. Nonostante il doloroso addio del direttore Vittorio Conti, l’atelier è rimasto in buone mani, gestito brillantemente da Marcello Barbieri e Roberto Landi. Per loro, però, è in arrivo una brutta notizia con la quale fare i conti.
Nelle prossime puntate della soap opera di Rai 1, una delle protagoniste prenderà una decisione drastica sul suo futuro, in seguito a un’amara scoperta. Gli spoiler rivelano che la donna, decisa a lasciare per sempre Milano per iniziare una nuova vita, consegnerà le dimissioni sulla scrivania di Roberto. Un bruttissimo colpo per gli appassionati della serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta, ecco cosa accadrà nel dettaglio.
È tempo di cambiamenti nella vita della giovane Clara Boscolo. La venere de Il Paradiso delle Signore credeva di aver ritrovato la sua felicità al fianco di Enrico, ma la presenza di Irene Cipriani si rivelerà un ostacolo difficile da superare. Soprattutto quando Clara verrà a conoscenza dell’aiuto economico offerto da Alfredo alla sua ex fidanzata per permetterle di risolvere i suoi problemi col fisco. Un gesto che Clara non accetterà per due motivi.
In primis, il magazziniere non ha reso partecipe Clara delle sue intenzioni e, come se non bastasse, per aiutare Irene Alfredo ha sacrificato l’anello che aveva acquistato per la sua fidanzata. Una verità che spezzerà il cuore di Clara, che si sentirà profondamente delusa sia dalla sua amica e collega che dal suo compagna. Presa dallo sconforto, la venere deciderà di lasciarsi tutto alle spalle e maturerà il desiderio di iniziare una nuova vita lontano da Milano.
Per questa ragione, Clara parlerà con Roberto Landi e darà le dimissioni, ammettendo di voler lasciare il suo lavoro al Paradiso delle Signore. Una decisione che spiazzerà tutti all’atelier, compresa Irene, che non potrà non sentirsi in colpa per quanto accaduto a Clara e alla sua relazione con Alfredo. Per questo motivo, la capocommessa farà in modo di procurarsi un nuovo anello (grazie all’aiuto di Marcello) e lo consegnerà ad Alfredo, invitandolo a riconquistare Clara e a fermare la sua partenza prima che sia troppo tardi.
Il mio maglione preferito ha fatto i pallini e io stavo per buttarlo nella spazzatura,…
YouTube introduce 5 nuove funzioni incredibili: l'esperienza degli utenti non sarà più la stessa. È…
La frittata è uno dei piatti di accompagnamento tipici della cucina giapponese, per farla bastano…
C'è una nuova offerta DAZN davvero da non lasciarsi sfuggire e molto interessante: puoi seguire…
Buono fruttifero postale, la possibilità da cogliere fino a due mesi prima della scadenza. Un…
La nonna è sempre detentrice di sapere e saggezza e dispensa ottimi consigli per risparmiare.…