Cambi di programmazione in casa Mediaset. L’azienda ha deciso di sospendere la serie TV, che non andrà in onda nei prossimi giorni: ecco di quale soap si tratta.
La seconda parte della stagione televisiva di Mediaset si sta rivelando parecchio movimentata in questi giorni. L’inverno ha portato con sé il ritorno sul piccolo schermo di alcuni dei programmi più amati dai telespettatori dopo la pausa natalizia. Tuttavia, sebbene i palinsesti pare che si siano assestati, l’azienda meneghina continua a fare dei cambiamenti.
Questa volta, l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di sospendere una delle serie televisive più seguite in assoluto su Canale 5. Un cambio di programmazione che ha lasciato i telespettatori sorpresi, ma la buona notizia è che non si tratta di un addio ma solo di una modifica che coinvolgerà anche altri spettacoli. Le informazioni, infatti, parlano della sospensione della soap opera nel weekend, questo vuol dire che il pubblico non vedrà i nuovi episodi.
Cambio programmazione Mediaset: serie TV sospesa nel weekend di Canale 5
Nei prossimi giorni, il palinsesto di Canale 5 subirà alcuni cambiamenti per quanto riguarda il fine settimana. L’azienda milanese ha deciso negli ultimi giorni che non ci sarà più spazio per una soap opera amatissima dai telespettatori. Come è stato comunicato, Endless Love subirà uno stop nel weekend della rete ammiraglia a partire dal prossimo sabato 25 gennaio, salvo cambi di programmi.
La serie televisiva turca, quindi, risulta sospesa nella programmazione del sabato pomeriggio, lasciando il posto ai nuovi episodi di Tradimento, altra diz arrivata su Canale 5 dal 1° dicembre. Un questo modo, la nuova soap riceverà ulteriore spazio nel palinsesto della rete ammiraglia e debutterà anche nella fascia pomeridiana del sabato, appena prima di Verissimo.
Il motivo dei vertici del Biscione è cercare di prolungare quanto più possibile la permanenza della serie con Kemal e Nihan sulla rete, un po’ come era successo in passato con Terra Amara. Questo vuol dire che il finale di stagione sarà posticipato e i tempi di messa in onda di Endless Love saranno prolungati per la gioia dei tanti fan che seguono le vicende dallo scorso marzo.
La serie televisiva, in questi mesi, ha confermato di avere una grandissima forza nella fascia serale della rete ammiraglia, riuscendo a ottenere ottimi ascolti, conquistando una media di 2,6 milioni di spettatori a settimana. Dei risultati che, appunto, hanno spinto i dirigenti a voler prolungare la mesa in onda ancora per qualche altra settimana.