L’attrice protagonista della fiction “Mina Settembre” è al momento alle prese con la terza stagione della serie tv.
12 puntate che andranno in onda nei prossimi mesi divise su sei diverse serate che vedranno Serena Rossi ancora una volta protagonista. All’interno della fiction la main Mina è alle prese con una grande svolta all’interno della sua vita, si sta per sposare con l’uomo che ha scelto come compagno di vita.
L’attrice nella serie tv interpreta un’assistente sociale di Napoli, ha sempre avuto a che fare con i bambini quindi, ma nella prossima stagione verranno affrontare delle sfide totalmente diverse. La protagonista, assieme al futuro marito, stanno per adottare Viola, una bimba conosciuta sul lavoro, che però è riuscita a fare breccia nel cuore dell’assistente sociale. Vivere sullo schermo una vita e nella realtà un’altra però spesso non è facile.
Problemi sul set per l’attrice protagonista di Mina Settembre
La donna è a sua volta sposata e con un figlio piccolo, che, quando la guarda resta spesso confuso nel constatare quanto poliedrica possa essere la madre. Nel personaggio di Mina l’attrice dichiara di trovare spesso punti caratteriali in comune, ma dichiara di trovarne altrettanti di molto lontani, come la sua ideologia de “il fine giustifica i mezzi”. Sullo schermo fa spesso cose che lei nella vita non farebbe mai.
Come, ad esempio, accade ne “Il treno dei bambini”, dove il personaggio che interpreta si rivela essere una madre molto dura e severa. Il piccolo Diego, figlio dell’attrice, si sente spesso spiazzato nel vedere i comportamenti della madre sui vari set. Una cosa che, a quanto pare, lo turba molto è il vederla baciare un uomo diverso dal padre, o il vederla trattare un’altra bambina come tratta lui.
Per un bimbo di meno di dieci anni è sicuramente qualcosa di difficile da capire, l’attrice fa infatti spesso attenzione al modo in cui rapporta davanti al piccolo. Il suo dovere da mamma si contrappone al suo dovere da attrice, ma la donna è certa che con il tempo il piccolo Diego non avrà più problemi con il suo lavoro, già capisce tutto, fa solo fatica a comprendere come funziona il mondo della sua talentuosa mamma, ma con il tempo si risolverà sicuramente tutto per il meglio.