Tradimento, le anticipazioni dalla Turchia: dopo Yesim spunta un’altra amante di Tarik Yenersoy, chi è e cosa vuole.
Una scoperta che ha cambiato per sempre il corso delle cose per Guzide Yenersoy. L’esistenza della protagonista di Tradimento è stata letteralmente sconvolta dalla notizia della doppia vita del marito Tarik, che, all’insaputa di tutti, aveva sposato anche un’altra donna cinque anni prima. Una donna dalla quale ha avuto anche un’altra figlia, la piccola Oyku, che ha tenuto nascosta. A quanto pare, però, dal passato dell’avvocato spunteranno presto nuovi scheletri nell’armadio.
Le anticipazioni delle puntate turche rivelano che ben presto nella soap farà il suo ingresso una donna misteriosa, che piomberà improvvisamente a casa di Yesim. Tutto nella norma, se non fosse che la nuova arrivata risulterà essere l’ennesima amante di Tarik Yenersoy, che avrebbe avuto una storia anche con lei. Il racconto della new entry non passerà inosservato poiché la donna avrà una vera e propria ‘bomba’ da sganciare.
Nelle prossime puntate di Tradimento, il triangolo amoroso formato da Guzide, Tarik e Yesim potrebbe trasformarsi in un quadrilatero. Gli spoiler della soap provenienti dalla Turchia anticipano l’ingresso di un nuovo personaggio, pronto a creare ulteriore scompiglio nelle vite dei protagonisti. Nello specifico, la donna si presenterà a casa di Yesim per un confronto che si rivelerà tutt’altro che amichevole. Anche perché, come emergerà immediatamente dal faccia a faccia, le due si erano già conosciute in passato.
Alla porta di Yesim si presenterà Nihal, una vecchia conoscenza di Yesim: le due hanno lavorato insieme in passato ad Antalya. A quanto pare, però, le due donne hanno condiviso anche altro: durante la conversazione, che si farà sempre più pungente, Nihan accuserà l’ormai vecchia amica di avergli rubato Tarik. Proprio così, la nuova arrivata si presenterà come l’ennesima amante di Tarik, col quale avrebbe avuto una relazione proprio durante il periodo vissuto ad Antalya, ma non è finita qui.
Gli spoiler rivelano che Nihal si presenterà a casa di Yesim in compagnia di una bambina, la piccola Melis, che giocherà un ruolo chiave in questa vicenda. Nihal, infatti, arriverà in città con un obiettivo ben preciso: ottenere ciò che gli spetta in termini di denaro poiché Melis è la figlia di Tarik. Questa la versione della donna, che però non convincerà affatto Yesim, convinta che l’ex amica abbia inventato questa storia di sana pianta. Dove sarà la verità?
Il mio maglione preferito ha fatto i pallini e io stavo per buttarlo nella spazzatura,…
YouTube introduce 5 nuove funzioni incredibili: l'esperienza degli utenti non sarà più la stessa. È…
La frittata è uno dei piatti di accompagnamento tipici della cucina giapponese, per farla bastano…
C'è una nuova offerta DAZN davvero da non lasciarsi sfuggire e molto interessante: puoi seguire…
Buono fruttifero postale, la possibilità da cogliere fino a due mesi prima della scadenza. Un…
La nonna è sempre detentrice di sapere e saggezza e dispensa ottimi consigli per risparmiare.…