La Promessa, le anticipazioni delle puntate di febbraio: spunta la verità sul passato drammatico di una protagonista.
Al palazzo La promessa sta per scoppiare una vera e propria bomba. La turbolenta storia d’amore tra Jana e Manuel arriverà presto ad una svolta, col marchesino deciso a viversi il suo sentimento alla luce del sole, nonostante la ferrea opposizione di Cruz. La Exposito si ritroverà così a modificare improvvisamente la sua vita e, da semplice domestica, passerà ai piani alti della tenuta, tra coloro che fanno parte della nobiltà.
Le prossime puntate della soap spagnola, però, vedranno un’importante svolta anche per un’altra protagonista, che, dopo anni di silenzi, si libererà di un enorme peso. Che la ragazza avesse qualcosa da nascondere era chiaro a tutti, sin dal suo arrivo a La promessa, ma tutta la verità spunterà fuori solo nei prossimi episodi in arrivo su Rete 4. In seguito le anticipazioni delle puntate in onda fino al 3 febbraio.
Fu Candela a portarla al palazzo dei De Lujan, per permettere alla madre Simona di ricongiungersi con lei. Quando Virtudes è approdata a La Promessa, infatti, non aveva rapporti con la madre, che credeva l’avesse abbandonata. La cuoca racconterà tutta la verità alla figlia, che capirà le sue ragioni e la perdonerà, ma Virtudes non sarà altrettanto sincera con Simona. La ragazza rivelerà di aver perso marito e figlio in un incidente e di aver iniziato a lavorare come domestica dopo questa tragedia. Le verità, però, è un’altra.
Nelle prossime puntate de La promessa in arrivo su Rete 4, l’arrivo di Norberta farà tremare Virtudes: la cameriera temerà che la cognata possa raccontare tutta la verità sul suo passato alla madre Simona ed è proprio quello che accadrà. Per questo motivo, sentendosi alle strette, Virtudes aprirà il suo cuore alla madre, rivelandole cosa è successo davvero anni addietro. Il marito è davvero morto in un incidente, ma il suo bambino è sopravvissuto.
La perdita del marito, per lei, è stata devastante e, per affrontare il dolore, si è rifugiata nell’alcol. Non è tutto, poiché, avendo terminato tutti i soldi, Virtudes si è vista costretta a lavorare in una casa chiusa. In quel periodo, la donna ha potuto contare sul supporto del fratello e della cognata, che l’hanno aiutata col bambino. Una situazione drammatica per la domestica, che però troverà la totale comprensione da parte della madre. “Ti amo e sarò sempre qui per aiutarti”, saranno le parole d’amore di Simona.
Il mio maglione preferito ha fatto i pallini e io stavo per buttarlo nella spazzatura,…
YouTube introduce 5 nuove funzioni incredibili: l'esperienza degli utenti non sarà più la stessa. È…
La frittata è uno dei piatti di accompagnamento tipici della cucina giapponese, per farla bastano…
C'è una nuova offerta DAZN davvero da non lasciarsi sfuggire e molto interessante: puoi seguire…
Buono fruttifero postale, la possibilità da cogliere fino a due mesi prima della scadenza. Un…
La nonna è sempre detentrice di sapere e saggezza e dispensa ottimi consigli per risparmiare.…