Tradimento, le anticipazioni delle prossime puntate della soap turca: dramma senza fine per Guzide, nuovo brutto colpo.
La lotta tra Guzide e Tarik proseguirà nelle prossime puntate di Tradimento, senza esclusioni di colpi. Da quando la giudice ha saputo della doppia vita del marito, nulla è mai stato come prima per la famiglia Yenersoy. Un vero e proprio scandalo si è abbattuto sulla vita di Guzide e della sua famiglia, che sembra sgretolarsi episodio dopo episodio. Oltre che con le bugie del marito, la giudice deve fare i conti anche con i segreti dei figli Oylum e Ozan, che le hanno nascosto diverse cose nel corso della loro vita.
Per Guzide, però, i problemi sono appena iniziati poiché, nelle prossime puntate della dizi in arrivo su Canale 5, la donna riceverà una nuova, terribile, notizia. Ancora una volta ci sarà lo zampino di Tarik, sempre più deciso a distruggere la sua ex compagna, a tal punto da organizzare un piano diabolico proprio nel giorno in cui la donna inaugurerà il suo nuovo studio legale. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Nei prossimi episodi di Tradimento in arrivo sul nostro piccolo schermo, Tarik Yenersoy si rivelerà pronto a tutto pur di colpire Guzide. In un primo momento, l’avvocato colpirà la (quasi ex) moglie sul piano professionale, proprio nel giorno dell’apertura del suo nuovo studio legale. Durante i festeggiamenti per l’inaugurazione, tutti riceveranno sul proprio cellulare la notizia secondo cui Guzide sia stata corrotta. Un bruttissimo colpo per la giudice, che si ritroverà improvvisamente senza clienti e collaboratori, ma per lei non finirà qui.
La sete di vendetta di Tarik non si placherà facilmente e, nei prossimi episodi, l’uomo arriverà a sottrarre a Guzide la casa dove vive con i figli. Improvvisamente, la giudice si ritroverà a casa uno sconosciuto, che si presenterà come il nuovo acquirente della sua villa. L’uomo avviserà Guzide di aver inviato ben tre avvisi di sfratto, che sono però stati ignorati dalla giudice, che non potrà credere alle sue orecchie.
La donna chiarirà di non aver venduto alcuna casa, ma sarà Tarik a dare la sentenza definitiva: “Sono stato io a vendergliela”. Senza mezzi termini, l’avvocato inviterà la moglie a lasciare la casa, consegnandole il documento di sfratto e lasciandola di fatto per strada. L’ennesima batosta per Guzide, che ancora una volta dovrà trovare la forza dentro di sé per ripartire.
Il mio maglione preferito ha fatto i pallini e io stavo per buttarlo nella spazzatura,…
YouTube introduce 5 nuove funzioni incredibili: l'esperienza degli utenti non sarà più la stessa. È…
La frittata è uno dei piatti di accompagnamento tipici della cucina giapponese, per farla bastano…
C'è una nuova offerta DAZN davvero da non lasciarsi sfuggire e molto interessante: puoi seguire…
Buono fruttifero postale, la possibilità da cogliere fino a due mesi prima della scadenza. Un…
La nonna è sempre detentrice di sapere e saggezza e dispensa ottimi consigli per risparmiare.…