Su molti telecomandi di ultima generazione sono state aggiunte delle nuove funzioni e tra queste c’è il tasto 123. Andiamo a vedere nel dettaglio a che cosa serve.
Il mondo della televisione si fa sempre più ricco ed offre sempre più soluzioni. Questo è il motivo per il quale anche oggi, a distanza di tanti anni, continua ad essere ancora un punto di riferimento praticamente per tutte le famiglie. In tal senso, c’è davvero un mondo da scoprire da questo punto di vista e non c’è mai fine alle nuove funzioni che vengono aggiunte nei nostri televisori e che si riflettono, per ovvie ragioni, anche sui nostri telecomandi. Basti pensare, in tal senso, alle varie piattaforme streaming che sono ormai su ogni smart TV.
E’ una tecnologia che è stata pensata, inizialmente, per i nostri dispositivi mobili e per i personal computer, ma adesso anche sui nostri telecomandi ci sono le relative icone con tutte le applicazioni già funzionanti. Basta, in tal senso, cliccare sul tasto di riferimento ed effettuare il login per accedere al tuo account. Ed il gioco è praticamente fatto. In tal senso, uno dei tasti più interessanti è sicuramente quello che recita “123”. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta ed a che cosa serve.
Nonostante quanto detto fino a questo momento, però, tutti avranno notato che nonostante le tante nuove funzioni che sono arrivate i telecomandi sono diventati più piccoli. Per un discorso di praticità ma anche perché questa è la direzione che in generale sta prendendo la tecnologia. Tra i nuovi tasti, però, non si può non puntare i riflettori su uno presente ormai ovunque. Stiamo parlando del tasto 123. Che può rivelarsi davvero molto prezioso nella vita di tutti i giorni.
Cliccando su di esso, sullo schermo della vostra smart TV comparirà una tastiera virtuale adatta a qualsiasi operazione di digitazione. In particolar modo, ovviamente, essa può servire per selezionare un canale ed evitare di doverlo cercare procedendo di canale in canale finché non si arriva a quello che stiamo cercando. In tal senso, va da sé quanto possa essere comodo, soprattutto perché sarebbe una soluzione estremamente comoda e pratica.
Una volta comparsa questa tastiera, usando il cursore sul telecomando si potrà passare da un numero all’altro al fine di digitare poi quello di nostro interesse. Insomma, si tratta di un qualcosa che può regalarsi sicuramente una comodità non di poco conto. Una volta conosciuto in maniera dettagliata ed approfondita, ecco che non smetterai più di usufruirne e di utilizzarlo.
Il mio maglione preferito ha fatto i pallini e io stavo per buttarlo nella spazzatura,…
YouTube introduce 5 nuove funzioni incredibili: l'esperienza degli utenti non sarà più la stessa. È…
La frittata è uno dei piatti di accompagnamento tipici della cucina giapponese, per farla bastano…
C'è una nuova offerta DAZN davvero da non lasciarsi sfuggire e molto interessante: puoi seguire…
Buono fruttifero postale, la possibilità da cogliere fino a due mesi prima della scadenza. Un…
La nonna è sempre detentrice di sapere e saggezza e dispensa ottimi consigli per risparmiare.…