Tradimento, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: incidente drammatico per la protagonista, la sua vita è in pericolo.
Raddoppia l’appuntamento con Tradimento, la nuova soap opera di Canale 5 con Vahide Percin, l’indimenticabile Hunkar di Terra Amara. La serie è in onda di domenica sera e di sabato pomeriggio, con la possibilità di trasferirsi nel daytime feriale di febbraio, dopo il gran finale di Endless love. In attesa di scoprire quale sarà la decisione definitiva della rete sulla messa in onda della soap, la storia di Guzide Yenersoy prosegue e non senza problemi.
Sin dalla prima puntata della dizi turca, la giudice è chiamata a fare i conti con una serie di difficoltà lavorative e familiari, ma non è finita qui. Gli spoiler dei prossimi episodi in arrivo su Canale 5 rivelano che una delle protagoniste resterà vittima di un grave incidente. Un avvenimento drammatico, che sconvolgerà la vita dei protagonisti, pronti a correre in ospedale.
Nelle prossime puntate di Tradimento, Oylum si convincerà a raccontare tutta la verità alla madre Guzide sui suoi studi. La ragazza lo prometterà a Tolga e si deciderà a telefonare alla madre dopo essere stata dimessa dall’ospedale, ricoverata in seguito a un malore. Quando chiamerà Guzide, però, non riceverà alcuna risposta poiché la giudice resterà vittima di un incidente proprio mentre si trovava alla guida, intenta a rispondere al cellulare: la sua auto si scontrerà contro un camion.
Un vero e proprio dramma per Guzide, che verrà trasportata urgentemente in ospedale, in condizioni molto gravi. Oylum continuerà a telefonare alla madre e improvvisamente riceverà una risposta, ma non dalla madre: dall’altra parte del telefono ci sarà un’infermiera del pronto soccorso. La donna informerà immediatamente Oylum circa quello che è successo a Guzide: “Sua madre ha avuto un incidente ed è in ospedale, le sue condizioni sono molto gravi”.
Oylum sarà terrorizzata dalle parole dell’infermiera e non perderà tempo a raggiungere la madre in ospedale e ad avvisare Tarik di quanto accaduto. In lacrime, la ragazza spiegherà al padre delle condizioni di Guzide e l’avvocato non ci penserà due volte a raggiungere la sua famiglia in ospedale. Un atteggiamento che non piacerà particolarmente a Yesim, ma la donna deciderà di fare buon viso a cattivo gioco e di accettare che il legale stia vicino alla sua famiglia in questo momento delicato.
Il mio maglione preferito ha fatto i pallini e io stavo per buttarlo nella spazzatura,…
YouTube introduce 5 nuove funzioni incredibili: l'esperienza degli utenti non sarà più la stessa. È…
La frittata è uno dei piatti di accompagnamento tipici della cucina giapponese, per farla bastano…
C'è una nuova offerta DAZN davvero da non lasciarsi sfuggire e molto interessante: puoi seguire…
Buono fruttifero postale, la possibilità da cogliere fino a due mesi prima della scadenza. Un…
La nonna è sempre detentrice di sapere e saggezza e dispensa ottimi consigli per risparmiare.…