Gli spoiler di Tradimento della puntata del 25 gennaio rivelano che ci sarà un dramma per la protagonista. La corsa in ospedale dopo aver sbattuto la testa.
Dopo quasi due mesi di messa in onda, la serie TV turca ha conquistato una grande platea di persone che si stanno intrigando alle vicende legate alla giudice Guzide Ozguder e alla sua famiglia. Nelle prossime puntate, i telespettatori si troveranno di fronte a una serie di colpi di scena inaspettati.
Nelle puntate di Tradimento andate in onda nei giorni scorsi, abbiamo assistito all’aggressione su Ozan da parte degli uomini di Kaan, ed è stato portato in ospedale in condizioni preoccupanti. Gli spoiler dell’episodio che andrà in onda il 25 gennaio rivelano che si temerà per la vita di un altro personaggio importante della diz. Ci si troverà a temere per la vita di Oylum, che aveva deciso di continuare a frequentare Tolga, sebbene era intenzionata a partire per New York.
Anticipazioni Tradimento, puntata 25 gennaio: la vita di Oylum è in pericolo
La nuova puntata di Tradimento verrà trasmessa il 25 gennaio e le anticipazioni rivelano che Guize metterà Trik alle strette per firmare la separazione. L’avvocato proverà in tutti i modi a negoziare le condizioni per un accordo, ma la donna sarà sempre più decisa nel voler portare avanti le pratiche e andare in tribunale.
Intanto, Yesim verrà ricattata da una persona anonima, che la intimidirà nel voler inviare un video compromettente a Tarik nel caso in cui non arrivasse una somma di denaro. La donna sarà disperata per la situazione e troverà supporto in Burcu, completamente ignara che sia proprio l’amica a ricattarla. Tarik poi le rivelerà di essersi separato da Guize, ma non le dirà le condizioni.
Le anticipazioni rivelano anche che Oylum sbatterà la testa sul marciapiedi dopo essere stata scaraventata a terra per difendere una sua amica che era srata aggredita in strada. La ragazza verrà postata in ospedale d’urgenza priva di sensi, dove sarà raggiunta da Tarik e Yesim. Quest’ultima, però, dopo aver visto arrivare Guize in ospedale, deciderà di chiudersi a chiave nella camera di Oylum, almeno fin quando l’amante metterà ordine a quella situazione.
A quel punto, Yesim si risentirà per quanto successo con Guzide, tanto che deciderà di assumere un’infermiera che dirà che Yesim è stata aggredita dalla giudice senza alcun motivo, con l’obiettivo di mettere la giudice contro la figlia. Nel frattempo, Tarik chiederà a Yesim di sposarlo.