Mina Settembre anticipazioni 3a puntata 26 gennaio: il dramma di Jeanette

Andiamo alla scoperta delle anticipazioni della terza puntata della fortunata fiction con Serena Rossi come protagonista. Al centro ci sarà il dramma di una donna di nome Jeanette.

Domina ancora negli ascolti Mina Settembre. Il secondo appuntamento con la terza stagione della fiction interpretata da Serena Rossi ha sbaragliato la concorrenza nella serata di domenica 19 gennaio. La serie tv ambientata a Napoli ha raggiunto infatti 4.342.000 telespettatori, pari a uno share del 24,2%.

Mina Settembre-
Mina Settembre anticipazioni 3a puntata 26 gennaio: il dramma di Jeanette (Foto Rai Play) – uilcalecce.it

MIna Settembre 3 ha battuto ‘Che tempo Che Fa’ (trainato dalla presenza di Cecilia Sala e di papa Francesco), che ha conquistato 4.489.000 telespettatori e il 22,8% di share, e ‘Tradimento’, la soap turca di Canale 5 che non è andata oltre 1.886.000 telespettatori e uno share dell’11,3%.

Ma cosa succederà nella terza puntata in onda domenica 26 gennaio alle 21:30 sulla rete ammiraglia della Rai? Il pubblico assisterà a due nuovi episodi intitolati rispettivamente L’odio e La corda si spezza. Gli spettatori faranno conoscenza con Jeanette, una donna alle prese con una situazione drammatica.

Mina Settembre 3: momenti drammatici per Jeanette nella terza puntata

Come anticipato, il primo episodio della terza puntata di Mina Settembre 3 si intitolerà L’odio. I telespettatori assisteranno al ritorno sulla scena di Titti, vecchia amica di Mina che si ripresenterà a Napoli per cercare di risolvere una questione piuttosto intricata. Si rivolgerà a Irene perché ha intenzione di avviare una causa contro un hater che la perseguita in rete.

Mina e Viola-
Mina Settembre 3: momenti drammatici per Jeanette nella terza puntata (Foto Instagram @ serenarossiofficial) – uilcalecce.it

Titti infatti lamenta di essere costantemente insultata da un hater sul blog Mamma esaurita e chiede giustizia. Mina però la esorterà ad agire con estrema cautela. Verrà fuori infatti che lo stalker online è un minorenne. L’assistente sociale sosterrà la sua posizione: per Mina i minori hanno bisogno di aiuto, non di denunce e battaglie legali. Come finirà la vicenda?

Ancora guai per Fiore: la nuova assistente interpretata da Chiara Russo commetterà un grave errore. La giovane collega di Mina penserà di prendersi un momento di pausa a causa di quanto accaduto e accanto a sé troverà Andrea, l’ex fidanzato ancora innamorato di lei, e il personal trainer Jonathan.

Nella terza puntata della fiction con Serena Rossi verrà trasmesso anche un secondo episodio intitolato La corda si spezza. Sempre bugie per Viola, che continuerà a mentire a Mina e a Domenico. Nel frattempo zia Rosa sarà completamente presa dall’organizzazione delle nozze. Per Mina e Fiore invece ci sarà un nuovo caso di cui occuparsi.

Le due assistenti sociali dovranno seguire Jeanette, una donna originaria del Mali che chiederà il loro aiuto. Jeanette infatti si trova in un momento di forte difficoltà con gli inquilini della casa popolare in cui risiede. Il rapporto infatti si sta inasprendo sempre di più e la situazione raggiungerà livelli di guardia ingestibili per lei.

Gestione cookie