Tempesta d’amore, le anticipazioni provenienti dalla Germania: il protagonista scopre di avere una malattia e vola in Sudamerica.
Con le vicende che ruotano attorno all’Hotel Furstenhof non ci si annoia mai. Lo sanno bene i numerosi telespettatori di Tempesta d’amore, che da ormai tantissimi anni seguono con passione le avventure della soap tedesca. Soap nella quale le vicende sentimentali dei protagonisti si intrecciano con quelle professionali, nelle splendida cornice del lussuoso albergo bavarese. E, stando agli spoiler provenienti dalla Germania, i colpi di scena non mancheranno neanche nelle prossime puntate.
In particolare, per un personaggio nello specifico inizierà un periodo molto complicato, in seguito alla scoperta di una malattia. Oltre a dover fare i conti con la fine della sua relazione, l’uomo scoprirà di essere affetto da una sindrome molto particolare, che lo spingerà lontano da casa per cercare una cura. Un momento molto doloroso per il protagonista: in seguito le anticipazioni tedesche.
Con la sua gentilezza e il suo garbo ha il compito di comunicare le diagnosi ai pazienti, anche quelle più dure. È avvenuto con Yvonne e il suo tumore al seno e, più di recente, con Markus, costretto ad operarsi urgentemente per via di un aneurisma. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, però, sarà il dottor Micheal Niederbuhl a dover affrontare una malattia. Oltre a dover accettare la rottura con Nicole, che lascerà Bilchein per questioni di lavoro, il medico scoprirà di essere affetto da una pesante patologia.
Tutto inizierà quando il medico sarà colpito da episodi di paralisi alla mano: un vero e proprio dramma, soprattutto per via del suo lavoro. La diagnosi sarà terribile poiché Michael scoprirà di essere affetto dalla sindrome della mano immobilis, una malattia potenzialmente irreversibile. In preda al panico, preoccupato per la sua carriera, il medico si attiverà prontamente per trovare colleghi specializzati nella malattia, ma non sarà così semplice.
Una speranza arriverà da Fanny, cugina di Erik, che arriverà a Furstenhof e si presenterà come esperta di piante medicinali. In un primo momento, il medico sarà piuttosto scettico circa le conoscenze della nuova arrivata, salvo poi affidarsi alle sua idee. La ragazza parlerà a Michael di un’erba particolare, adatta a curare la sua malattia, che si trova in Sudafrica: il medico deciderà di partire e di andare alla ricerca della cura. Addio definitivo? Michael saluterà tutti promettendo di fare ritorno non appena risolverà i suoi problemi di salute.
Il mio maglione preferito ha fatto i pallini e io stavo per buttarlo nella spazzatura,…
YouTube introduce 5 nuove funzioni incredibili: l'esperienza degli utenti non sarà più la stessa. È…
La frittata è uno dei piatti di accompagnamento tipici della cucina giapponese, per farla bastano…
C'è una nuova offerta DAZN davvero da non lasciarsi sfuggire e molto interessante: puoi seguire…
Buono fruttifero postale, la possibilità da cogliere fino a due mesi prima della scadenza. Un…
La nonna è sempre detentrice di sapere e saggezza e dispensa ottimi consigli per risparmiare.…