C’è una nuova offerta DAZN davvero da non lasciarsi sfuggire e molto interessante: puoi seguire tutta la Serie A ad un costo di soli 9,99 euro al mese. Andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo.
Come è noto, il grande calcio è da sempre in Italia un punto di riferimento per tutti gli appassionati e gli sportivi in senso assoluto. Si tratta, infatti, senza ombra di dubbio, dello sport più diffuso su scala nazionale in senso assoluto. Da diverso tempo a questa parte, grazie all’enorme polverone che ciclicamente si solleva relativo ai costi da sostenere per le varie televisioni a pagamento, sono in tanti che segnalano che il tutto sta diventando ormai insostenibile. Il frazionamento dei diritti televisivi, in tal senso, sta rendendo tutto estremamente dispendioso.
Per quanto riguarda la Serie A, come è noto il pacchetto di riferimento è quello di proprietà di DAZN, che rappresenta anche uno dei più importanti in termini economici. Da questo punto di vista, però, arriva una svolta non di poco conto. C’è, infatti, una offerta di DAZN davvero molto interessante visto che ha un costo pari a soli 9,99 euro al mese. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta e che cosa è importante sapere a riguardo.
Offerta DAZN da 9,99 euro al mese: tutti i dettagli
Allo stato attuale delle cose, come è noto, il pacchetto che serve per avere DAZN e seguire ogni partita di Serie A è particolarmente oneroso. Costa, infatti, 44,99 euro al mese ed i costi sono aumentati anche per i tanti contenuti che vengono visti in maniera illegale e che priva questa realtà di potenziali abbonati. In tal senso, questa offerta è riservata a chi non ha un abbonamento e costa 9,99 euro. Avrà una validità però di soli 7 mesi. Andiamo a vedere cosa accadrà successivamente.
E’ importante sottolineare come, secondo quanto previsto da questa offerta, non c’è nessun vincolo di permanenza. Tale offerta, infatti, una volta terminata la stagione di Serie A, può essere disdetta senza nessun costo aggiuntivo. Alla scadenza dei 7 mesi si applica lo stesso discorso. Se, invece, non si procederà con la disdetta, si pagherà al prezzo previsto dal listino pari, cioè, a 44,99 euro mensili.
Fino a quando è disponibile tale offerta
L’offerta si potrà sottoscrivere solo entro e non oltre mercoledì 22 gennaio 2025, alle ore 15.00. Scaduto questo termine, non si potrà più usufruire di questo prezzo davvero super vantaggioso. Tale offerta di DAZN è disponibile solo per i clienti che pagano tramite carta di credito, carta di debito o PayPal. Insomma, per lo scatto finale di questa annata non puoi non approfittarne.